we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, amici ho estremo bisogno di aiuto, per il mio ZG H5. Volendo aggiornare la lista canali ho fatto la solita procedura di sempre con penna USB ma stavolta mi sono accorto che il decoder non la leggeva, allora ho pensato di fare il ripristino delle configurazioni di fabbrica, una volta terminato il decoder non si riesce a comandare con il telecomando, dalla porta USB non riesce a leggere alcuna memoria e sul display dopo il boot carica molto velocemente dei numeri da 0 a 00 e si ferma così.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? aggiungo che posso modificare il software solo attraverso la rete ADSL con il programma Dcc.
Saluto nuovamente: Ariete 9
@Ariete 9 l'aggiornamento della lista canali avviene in automatico se utilizzi isettingE2 non capisco cosa tu abbia fatto... solita procedura con penna USB ?? per una lista canali ??
Ti consiglio di formattare la penna USB in modo completo FAT32 ( non veloce ) e poi flashare con un backup recente il tuo decoder !!
Consiglio le seguenti :

[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz PurE2 6.3 GST1.17 exteP3 GSTp SATtek Estuary COASTER FHD

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

cmq le trovi tutte qui >> https://www.sat.technology/dlext/?cat=71 come openPLi consiglio Pli 6.2 eventualmente ti dirigessi verso questa.

Non fare più ripristino configurazione di fabbrica è il peggio che si possa fare con un decoder enigma2 :-) strano a dirsi ma è così !! si ripristinano parametri errati che fanno andare in panne il decoder. Saluti.
Ho capito che il mio dek è andato in panne in realtà visto che non riusciva a leggermi la chiavetta, visto che non mi trovava i canali attraverso la ricerca ho pensato di trasferire tutto il software di ZG SH2 al ZG H5 niente ora è peggio: spia rossa accesa Boot sul display e rimane così sempre. Chiedo se esiste un modo per recuperarlo oppure dovrò comprare uno nuovo.
@Ariete 9 perdonami...ma santa pazienza... :clown: Ma é normale che un decoder si blocchi se ci metti software di altro modello ed altra architettura.
Come hai pensato di fare una cosa del genere...che potesse essere risolutiva non riesco a comprendere. Ora l'unico modo é provare e cercare di flashare il decoder.
Devo ringraziare Nemoxyz per avermi risposto per risolvere il mio problema con il mio ZG H5. Purtroppo per impegni di lavoro non ho potuto continuare a seguire, leggo solo ora delle risposte ricevute circa più di un mese fa, nel frattempo parlando con un amico da Casarano mi ha risolto il problema. Ringrazio ancora per l'interessamento. Un saluto A tutti

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]