we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti,
un anno fa ho installato il bkp per il mio Zgemma H5 con Openpli 7.0, e tutto è andato bene.
Avendo problemi con il digitale terrestre ho comprato una scheda Tivusat Gold, e sono iniziati i problemi, non riesco a configurarla, o meglio non riesco ad accedere al decoder con filezilla per installare i file per configurare la scheda: inserisco IP, nome utente "guest" e password "guest" (dovrebbero essere le impostazioni standard dell'immagine) ma mi dice che sono sbagliati, anche se dal menù del decoder mi indica questi. Poichè non riesco a venirne a capo, esiste un'immagine per il mio decoder già configurato per la scheda Tivusat?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione dedicatami.
@giuseppe72
spostato da sezione saluti....avevi scritto lì di una cosa tecnica...che ci entra ?? :doubt:

lo username dei decoder enigma2 da sempre è "root" non guest da dove hai preso questa info onestamente non si sa...
per la password si deve capire che backup hai montato!!! Ti consiglio cmq di usare questo :
[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
poi menu openesi extra - tasto verde installi secret feed , riavvio decoder , ritorni in menu openesi extra ed installi la 230 per la lettura della tivusat!!
Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]