Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, ho caricato un backup completo di xc plugin da uno zgemma h5 dul mio h5 e va alla grande. lo stesso backup caricato su un altro h5 non funziona, perché? ovviamente ho modificato il file xc_e2_plugin.xml
@enzo1948 ne esistono tante di versioni lite , devi dire quale perchè ti devo spostare nella discussione dedicata dove porre le domande. Non così messa a casaccio non ti risponderà nessuno nella zona tecnica di H5 non ci entra un fico secco questa domanda. ok ?? ;-)
@enzo1948 che intendi dire ? spiegati meglio perchè se è una battuta la reputo fuori luogo. Ti sto indicando come chiedere aiuto perchè sei off topic qui e fuori strada...per giusto e per regolamento nostro interno avrei dovuto chiudere e cestinare il tutto indicandoti dove porre nuovamente la domanda. Ma per aiutare come faccio sempre pongo le domande e cerco di capire cosa volete dire voi utenti che siete sempre molto "criptici" più di un decoder enigma2 !! Ora ti pongo la domanda : Ti sembro sufficientemente gentile oppure devo spiegarmi meglio ?? Fammi capire tu il dafarsi. Siamo qui per voi ma non per rispondere alle battute "simpatiche" ma per orientarvi tecnicamente. Vedi un po tu.
Saluti.
non conoscendo la versione del plugin, tantomeno il topic da esplorare, mi aspettavo indicazioni in merito e non una risposta "non ci entra un fico secco questa domanda". quindi, possiamo anche chiuderla qui con tanti ringraziamenti. a volte lo username dovrebbe servire "enzo1948", non sono un ragazzino che smanetta.
@enzo1948 eh no chiuderla qui è troppo facile perdonami. Perchè tu credi che io sia un "ragazzetto" che smanetta ?? Non ci sta l'hanno nel mio nick ma fidati che qui al comando non c'è nessun ragazzetto...i giochini li lasciamo ai fanciulli !! Peraltro '48 non ti buttare giù sei "giovane" Conosco gente di questa "classe" che fa cose roboanti e non sta un attimo "fermo" per cui non ti valuto da questo punto di vista e non di certo ti posso sminuire per l'età!! Anzi!! Questo è un sito serio , se certe volte rispondiamo in modo simpatico " non ci entra un fico secco" è un modo di dire, non di certo un insulto e/o una mancanza di "gentilezza" perdonami dove manca di garbo me lo devi spiegare.
Detto questo la risposta invece di tutte queste parole che perdiamo tempo e non ci focalizziamo sul tuo problema da risolvere ( e ci preme che i nostri utenti risolvano!! ) è questa : Dove posso vedere la versione del XC plugin che monto ?? , ti avrei risposto accendi il plugin e compare la versione !! Ti basta anche andare da menu - plugin e raggiungere il browser plugins per ovviare e vedere che release è !!! OK ?? Ci siamo come risposta ?? Dai dai non te la prendere siamo fra amici qui!
ragazzino che smanetta era riferito al sottoscritto. comunque accendo il plugin ma non leggo niente così pure sul browser "XCPLUGIN VOD &IPTV PLAYER"
@enzo1948 facciamo una cosa partiamo dalla base, che image hai sul decoder ?? se vai da menu > plugins ti viene lista dei plugins installati con le relative icone ?? Cosa leggi scritto nel plugin XC ??
scusa il ritardo, ho avuto problemi. comunque l'icona che vedo nei plugin è quella descritta ieri: XCPLUGIN VOD &IPTV PLAYER". la cosa strana di questa faccenda è che, dopo aver caricato il backup da un altro zgemma h5, visualizzo le cartelle vod, series, etc ma appena vado a cambiare il file xc_e2_plugin per sostituire username e password, scompaiono le cartelle ed il dec si riavvia dandomi una sequenza di errori con schermata celeste. se rimetto xc_e2_plugin originale non si ripristina più.

Ha scritto dopo 42 minuti 12 secondi:
allora azzeriamo quanto descritto per il file perché ho risolto sostituendo manualmente le credenziali all'interno di filezilla senza sostituire l'intero file e vedo con meraviglia che funziona ancora. rimane adesso il problema che su altro dec uguale non gira xcplugin.
@enzo1948 fai una cosa , disinstalla il plugin, da tasto verde ( o menu - plugins ) tasto rosso rimozione > xc plugin ( sotto extensions ).
A questo punto riavvio del decoder. Poi procedi ad installazione di questa versione che è la migliore attualmente :
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
per la configurazione segui istruzioni nelle descrizioni. Eventualmente per domande nel topic dedicato.
Saluti.
Di nulla , sono sicuro che in questo modo risolverai tutto , se hai bisogno rimango a disposizione. Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]