we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@labello scuse accettate ma non era l'aggressività il problema figurati...tranquillo capisco, era necessario esporti i miei punti in modo saldo per mettere le cose in chiaro. Non porto mai assolutamente nessun rancore per cui auguri di un buon anno e ricominciamo da capo. :party: Sul gusto estetico non si discute, "non disputandum est" dicevano i latini...per cui capisco se può piacere qualcosa meno di altra. Abbiamo tante skin diverse sul sito per questo motivo per avvicinare i gusti di tutti.

Usando la PLi sulla scansione potresti incorrere negli errori del plugin...non ci posso fare nulla io, se potessi mettere mano o se fosse di mia proprietà intellettuale il plugin lo avrei già sistemato.
Ma non è così per sistemare il tutto serve intervento di colui che lo ha inventato.

Ti esorto ad usare la openATV 6.4 fai scansione della tua zona che sicuramente sarà datata e la mandi ( segui procedura qui > https://sat.technology/applicationform ) poi rimetti la pli che desideri con o senza backup con skin moddata o meno a tuo piacimento. Saluti.
Salve ho ripristinato il mio vecchio Zgemma H5 2s+ installando questo [PCKGsettings] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0, mi sembra ottimo ma non riesco a fare un backup di sicurezza. E' possibile installare un plugin per il backup?
Grazie
@ugotri buonasera mi fa piacere che il package-backup sia stato utile ed è performante. Si certamente se vuoi fare un backup personale con tutte le tue impostazioni devi installare il plugin-extension "backup-suite" da menu-plugin > tasto verde downloads. Poi usare una pennetta usb formattata fat32 in modo completo e potrai eseguire il tutto. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]