we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno, ho un H5. Vostra immagine moddizzata 6.3 Pioggia continua novembre, dicembre. Il ricevitore non aveva segnale o sporadicamente. Cambiato LNB sul tetto. Doppio LNB hit Bird , Astra. Dopo funziona-va,
in quanto se lo accendo non si sintonizza, devo fare o un reset di fabbrica o entrare su tuner settaggio e dare ok. Dopo riparte. Ogni volta. Cosa è? Il precedente problema al LNB ha reso fallace qualcosa ??? Grazie
Ho riflashato tutto, Stellar Nemoxyz , ma purtroppo il problema si ripete. Credo che sia un problema al tuner, il receiver è morto, se vado a settaggio tuner, do OK , si sblocca. Ogni volta debbo farlo.
@pulkass non so cosa dire...così su 2 piedi direi di provare il decoder senza collegamento tuner per capire se è l'impianto che ti da problemi di correnti parassite che lo fanno bloccare. Prova pure il decoder su altro impianto, sostituisci l'alimentatore dopo qst prove puoi considerare il tuner fallato. Mi diapiace, Saluti.
Ok grazie. Ho un motorizzato al piano di sopra vedrò di provarlo, parabola motorizzata. Sotto ho un dual . In ogni caso volevo pagare per fare download vs release. Ma non mi fa passare al modulo PayPal di pagamento.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]