we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Backup Gianni63 Openpli 8.0 Zgemma H5 Marzo 2021

root
password: gianni63

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ringraziamenti: @gianni1963

Versione: openPLi 8.0 - MAR2021

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [BACKUP] openPLi 8.0 ZGEMMA H5 by GIANNI63
Modificato 4 volte da Nemoxyz 3 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Volevo chiedere a gianni se è facile, per un utente incapace come me, disattivare e cancellare i picons nel suo backup...
Trovo molto valida invece la scelta di un corpo carattere più grande per le scritte dei vari menù, aiuta molto noi "diversmente giovani" a leggere tutte le info sul TV... :)
Ciao @Giskard51 buongiorno, se vuoi che il destinatario legga i tuoi quesiti, devi taggare, si fa con la "@" nel campo dove scrivi ed esce una lista di nickName quindi selezioni quello a cui poni il quesito.nIn questo modo quando entra trova la notifica e ti vede subito. Nel tuo caso si tratta di @gianni1963 . Saluti :party:
Giskard51 ha scritto: 2 anni Volevo chiedere a gianni se è facile, per un utente incapace come me, disattivare e cancellare i picons nel suo backup...
Trovo molto valida invece la scelta di un corpo carattere più grande per le scritte dei vari menù, aiuta molto noi "diversmente giovani" a leggere tutte le info sul TV... :)
per i picon,usr/share/enigma2,trovi la cartella picon,vai sopra tasto dx elimina
maurito3570 ha scritto: 2 anni @gianni1963 cia vorrei chiedere se è possibile mettere la 230 perchè quella installata non legge la scheda tv sat
argomento un po bordeline... :sick: cmq puoi installare quello che vuoi, strano che la 232 ( che suppongo abbia installato @gianni1963 ) non vada bene...
buongiorno e grazie per tutto quello che fate. Ho installato questo backup ed ho notato un comportamento anomalo quando lo metto in standby la sera prima di andare a dormire: al mattino appena acceso, al terzo cambio canale, il decoder va in loading (gira la rotellina) e l'unica soluzione e togliere corrente. Se lo metto in deep sleep non da problemi ma volevo sapere se questa procedura rovina a lungo andare la flash dello zgemma... Grazie!
@Masami possibile che stia scaricando epg e tu lo blocchi chiudendo corrente...non è mai una cosa buona a lungo andare si rovina la flash. Per cui o vedi cosa accade che lo mette in loading, il che significa che è molto usata la cpu del decoder per cui ti fa vedere la clessidra loading per qst, magari ci sono impostazioni non corrette fatte...non lo posso sapere..riflasharei e metterei nostro backup pli 7.3 lascia stare sta pli8 che è troppo onerosa per decoder piccoli come h5 ;-)
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0
Perfetto grazie procedo. Solo una domanda, dopo aver settato tutto posso salvare il mio backup con le impostazioni su chiavetta pronto per il flash sull altro h5? Come posso farlo? Grazie

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]