we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@iovino81 i backup sono tutti ottimi, il fatto che si impalla e fa i capricci come descrivi tu potrebbe non dipendere da ATV 6.3 e ripresentarsi con altre images e/o backup , cosa accade qnd si blocca , che operazioni gli fai fare , tasti telecomando ?? o altro che lo portano ad impallarsi ? Sicuramente openpli 7.3 o pli8 è più leggera come image per cui avrai benefici. :party: le trovi tutte qui > https://sat.technology/dlext/?cat=71
Io sceglierei questa :
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0 :party:
@Nemoxyz
In linea di massima si impalla cosi all'improvviso senza un apparente motivo o magari mentre cambio canale, praticamente la tv si vede normalmente ma mi esce la rotellina su che gira e col telecomando non riesco a fare piu nulla, per risolvere devo riavviarlo togliendo la spina o col tasto dietro.
@iovino81 ci sta qualche plugin e/o operazione in background che non va in porto bene, questo è il problema. A che ora ti capita lo hai notato ? per caso verso le 20:30 ?
In quel caso è un problema di isettingE2 consiglio di disinstallarlo , e reinstallarlo prendi la all mips da qui www.isettingE2.com

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

per i plugin attivi li vedi con tasto verde nel browser plugins come si fa di solito.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]