we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
buongiorno a tutti, purtroppo temo di aver fatto una kaxxata... ovvero stavo cercando di fargli fare aggiornamento da menù da un fw openpli ad uno più recente, ma dato che dopo un tempo che ho reputato eccessivo, non mi permetteva altro via tlc ho fatto la kakkiata di staccare corrente ed al suo riavvio ... s'è svampato signò!!! è rimasto in boot con led rosso acceso. ho letto un pò ed ho provato quanto consigliato in questo forum di riflashare daccapo. ho preso immagine ultima openpli e tramite usb da 4 gb con la quale avevo fatto h9.2h ostico assai... ho provato sia mettendo force che noforce ma lui non va in flash e all'accensione rimane in boot... pensate si possa fare altro tentativo o lo lascio per pezzi ricambio? (alimentatore, telecomando eccetera...)
thx

Ha scritto dopo 34 minuti 49 secondi:
scusate ma sono un pò rincojo... mettevo direttamente la cartella H5 mentre dovevo mettere la precedente ZGEMMA con all'interno quella h5...
che ci volete fare... il momento del koglione passa per tutti... il brutto è che a me passa sempre più spesso!!! :-o

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]