we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, ho visto che per questo decoder c e un aggiornamento che vorrei scaricare per non buttare la macchina....premetto che come l accendo, molte volte rimane sul 37% anche per due ore, rima di scaricare il 7.2 vorrei sapere se sia sufficiente scompattare il file e aggiornare, oppure se qualche user mi da una dritta di come fare grazie mille
@marco.rossini bsera se ci mette tanto tempo a caricare ci sta qualcosa che non va e da errore in fase di boot, la tua idea di flashare da capo mi trova d'accordo. Ti consiglio di provare i seguenti e valutare quale dei 3 ti trovi meglio , leggi attentamente le descrizioni ( che sono scritte appositamente ) per sapere cosa e come fare , se hai problemi scrivi sotto il topic dedicato al bakcup e/o image scelta :

[IMAGE] ZGEMMA H5 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0
salve per favore non riesco aconnettermi con FTP mi dice errore login ma la pw è sempre la stessa quella di sempre? (non so se la posso scrivere)

Ha scritto dopo 49 minuti 39 secondi:
con img openATV 6.4
luismartin ha scritto: 1 anno salve per favore non riesco aconnettermi con FTP mi dice errore login ma la pw è sempre la stessa quella di sempre? (non so se la posso scrivere)

Ha scritto dopo 49 minuti 39 secondi:
con img openATV 6.4
grazie Nemo

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]