Sezione discussioni articolo - PC Desktop
Notebook - Netbook - Ultrabook - Chromebook
Componenti Hardware ( cpu, sk madre, ram, sk video, ssd, case..etc etc)
Configurazioni PC e prestazioni. Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Regole Forum   
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho letto nemoxyz ti ringrazio ma c'è qualche offerta per un anno? tipo sui 80€ o max 100€.. un anno ci vogliono 120usd supero il budget
@caimanonor ti sei confuso !! :-) hai fatto un calcolo in proiezioni basandoti sul costo del singolo "premium" che ti da 5 connessioni contemporanee( 5 dispositivi indipendenti ) , se ti serve questo vedi che 120 USD sono un ottima offerta se suddividi il tutto su 5 device !!! :-)
A te serve il "plus" guarda costa la metà lo puoi usare su tutti i device che necessiti ma non contemoraneamente solo 1 device alla volta >>> https://goo.gl/6EpgKJ

inoltre se ti metti in contatto una volta registrato dal link che ti ho fornito puoi chiedere se ti possono praticare qualche ulteriore sconto, sono molto gentili ( parlano inglese ). Saluti.

Immagine
il plus dice solo 75gb..il premium su 5 device in contemporanea? quindi posso suddividerlo con altri amici? :-) se è così è ottima
Beh dipende dall'uso che si fa !!! 75GB di navigazione sono davvero tanti non li consumi in 1 anno...a meno che non si tratta di un certo uso "streaming" in quel caso "unlimited" diventa la soluzione migliore !! La dicitura descrive 5 connessioni contemporanee per cui si sotto il tuo account 5 device diversi che poi siano dei tuoi amici è altro conto. Ma qst è un fatto che vi gestirete fra voi. Per informarti meglio dovresti chiedere a loro e dire in modo vago se puoi collegarti da diverse postazioni con 5 diversi device contemporaneamente.
Credo di si che non ci sono limiti di questo genere.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]