Sezione dedicata ai decoder EDISION OSminiplus H.265 (combo tuner sat e dtt dualcore 750MHz)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non so...hai provato l'ultima versione dell'immagine openatv? Io attualmente monto

openatv-5.3-osminiplus-20161119_usb.zip

e mi sembra che tutto vada bene. Può darsi che ci siano stati dei problemi con i primi firmware. Con questa immagine posso passare da un canale DVBT ad uno DVBS senza agire sulla configurazione.

Messaggio aggiunto 3 minuti 33 secondi:
http://images.mynonpublic.com/openatv/n ... osminiplus
zeldoox ha scritto:Non so...hai provato l'ultima versione dell'immagine openatv? Io attualmente monto

openatv-5.3-osminiplus-20161119_usb.zip

e mi sembra che tutto vada bene. Può darsi che ci siano stati dei problemi con i primi firmware. Con questa immagine posso passare da un canale DVBT ad uno DVBS senza agire sulla configurazione.

Messaggio aggiunto 3 minuti 33 secondi:
http://images.mynonpublic.com/openatv/n ... osminiplus
attenzione nella imposta<zioni dei tuner nell'elenco quanti tuner ti trovi , ho visto che ci sono piu versioni di os mini plus , la mia ha solo un tuner a in elenco a te ??
Che io sappia, come da sito produttore, esiste una sola versione dell'OSmini + (plus)

*ttps://edision.de/produkte/os-mini/

Io nell'elenco dei tuner, vedo un solo tuner (Tuner A con attivi i 3 tuner DVB-S,DVB-T, DVBC). Faccio OK e vado nel sottomenu dove li configuro uno ad uno).
Prova a gurdarti questo video per farti solo un idea...è in tedesco però qualcosa riesci a capire

*ttps://www.youtube.com/watch?v=cyRY_SohkWE

Nel finale del video, vedi che passa da un canale DVB-S a uno DVB-T e DVBC (lo vedi nello skin vicino al livello del segnale) senza problemi?
allora sarà un problema di versione adesso provo ad aggiornare e ti faccio sapere !
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]