Sezione dedicata ai decoder EDISION OSminiplus H.265 (combo tuner sat e dtt dualcore 750MHz)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Con questo package settings ??? sei sicuro che systemtime plugin stia funzionando ?? orario è corretto ?? sembra quello il problema...nemmeno uno...
Cmq consigli di installare image nuova ( https://openpli.org/download/edision/OS+mini+%2B ) e poi usare IPK per il pacakge settings ( prendere lo splash.bin per avere esteticamente tutto ok dalla image vecchia contenuta nel pacchetto !! )
Questo fino a che non trovo il tempo di aggiornare qst modelli di package settings.
Qst modo ti dovrebbe dare epg importer perfettamente funzionante, magari devi aggiornare e scaricsare systemtime dai feeds ma cose da poco insomma ed hai la image perfettamente utilizzabile.
Saluti.
Systemtime ho messo la versione 1.5 e sembra funzionare, forse il problema è che non avevo mai inserito il cavo sat non è presente il file lamedb non so...ho letto che isetting può scaricare il file ma non riesco a capire come
L'ultima versione è 1.6 di systemtime !! se hai un setting SAT+DTT oppure basta solo DTT ( Manutek onlyDTT , creato appositamente per avere un lamedb completo incluso per epg importer va perfetto !! )
Metti Manutek only DTT se non usi sat ma solo iptv !! Saluti.
ok quindi se uso solo iptv devo mettere manutek only dtt e sono apposto? systemtime 1,6 dove lo trovo? qui sul forum ho trovato solo la 1.5...se volessi avere epg su iptv è possibile senza mettere dtt only? diciamo senza issetting in modo da avere una lista preferiti più pulita con la sola cartella iptv
Sui feeds lo trovi aggiornato la versione 1.6 da scaricare !!! come sempre i plugins dai feeds vanno presi !! ora cmq aggiorno pure quello del sito.
Senza mettere DTT only devi avere un lamedb sempre aggiornato, se lo metti manualmente in modo statico ( disattivando peraltro isettingE2 altrimenti all'aggiornamento ti torna come era settato ) poi sei schiavo di questo inserimento!! meglio avere onlyDTT ( ma perchè il DTT non lo usi ?? ) ed avere un lamedb sempre aggiornato. Saluti.
purtroppo qui da me il dtt non è coperto, ma non è un problema faccio tutto a isetting, ho notato che openpli 6 ha tolto qualche impostazione tipo configurazione tasti telecomndo e non fa abilitare nemmeno lo spostamento dei canali con i tasti ch strano.
No devi attivare modalità esperto !!! da menu - personalizzazione !!! C'è tutto no problem!! ;) Saluti.
pensa tu non ci avevo pensato, grazie nemo mi sento un rincoglionito :cr1: :cr1: :cr1:
riguardo systemtime quando riavvio il decoder mi da come data 1970 poi basta fare sinc now e torna ok, ma come mai alriavvio del decoder fa cosi?
Appena accendi devi attendere che system time sincronizzi se nn hai antenna collegata!! semma metti intervallo sync più breve tipo ogni 15min va bene!! SAluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]