Sezione dedicata ai decoder EDISION OSminiplus H.265 (combo tuner sat e dtt dualcore 750MHz)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, sul mio decoder Edison osminiplus ho installato l'immagine"[PCKG+img]Nemoxyz-OpenATV6.0-GST1.11.2+exteP3-InterStellarCBCg(isetE2-339+Bmon+JKmulti)-OSminiplusH265-[19-05-2017].rar" ma digitando l'indirizzo ip del dec non riesco ad entrare in openwebif (non capisco quale sia ueser e password). Ho provato ad impostare la password tramite telnet ma digitando passwd e la password non succede nulla.
@antonio31 la password con quel comando telnet come da sempre nel mondo engima2 , è di tipo "blind" a digitazione cieca !!! Al buio insomma per una questione di privacy e protezione !! D'altra parte questo è frutto della superficialità , perdona la franchezza nel non leggere le descriozioni messe a disposizione di voi utenti, infatti scrivo testuali parole laddove hai scaricato:
Password accesso FTP / OpenWebIF = " NON SETTATA "
( eseguite impostazione tramite comando telnet-putty "passwd" e digitatela 2 volte (blind-mode= scrive ma nn si vede!)

Per cui concludendo scrivi bene e vedrai che dopo la seconda volta telnet ti darà ok al cambio password!! Saluti.
Io le descrizioni le ho lette, ed è per questo che ho chiesto aiuto tramite il forum. Dando il comando passwd tramite telnet usando dcc non succede nulla (e qui forse ho sbagliato a scrivere) nel senso che mi dice che il comando non esiste. scrivo passwd (inserisco la password la scrive e la leggo a video) quindi c'è qualcosa che non quadra.
Dici di aver letto le descrizioni ma non mi sembra...Ma perchè usi dcc++??? Io scrivo putty-telnet!! Nelle guide!! DC++ è buono ok ma è un "all in one" che in certe condizioni nn va... ti logga bene solo se la password è già preesistente!! Utilizza invece telnet putty e vedrai che funziona tutto ok. Saluti.
@antonio31 qualunque sia il dispositivo , enigma2 funziona esattamente nello stesso modo per cui molto strana come situazione!! Secondo me fai qualcosa che nn va bene!!
Innanzitutto vediamo di fare qualcosa di più aggiornato , seguimi e vediamo se insieme riusciamo a risolvere il problema!! ok ??

1) preleva image base openATV 6.1 da qui : http://images.mynonpublic.com/openatv/c ... osminiplus
2) sostituisci lo splash.bin ( in allegato fiel RAR ) e rinomina "noforce" in "force"
3) flasha la image base
4) utilizza lo stesso package settings che hai scaricato della openATV 6.0 è uguale nella forma no problem!!
5) una volta installata la image sostituisci il bootlogo per openATV 6.1 ( perchè il package ti mette quello creato per openATV 6.0 ) e riavvia il decoder.

A questo punto ripeti le operazioni cambio password e vediamo se va bene!!
NB: qui sotto gli allegati di cui sopra.Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]