Sezione dedicata ai decoder EDISION OSmini (combo tuner sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
ho un problema non trovo piu' nel menu' il plugin epg importer per aggiornare gli Epg,e neanche l'orario e l'anno mi si aggiorna,e' fermo al 1970 :-/
Ho montato su la OpenPli 6.0 del 17.11.2017

Grazie a tutti anticipamente :-)
Grazie Nemoxyz, per la tempestiva risposta :-)
Un'ultima cosa,dopo aver aggiornato dal sito ufficiale posso mettere
[PCKG+img]Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-NOWAeO-(isetE2-339+EPG+Bmon+SysT+Ytb+JKmulti)-OSmini-[07-04-2017]
o ne esiste qualcun'altra aggiornata?
Graziee ;-)
Se hai fretta lo puoi mettere operando poi tutte gli aggiornamenti dovuti !!! praticamente tutto sono molte le cosa da aggiornare ( sicuramente epg importer è un versione vecchia )!!
Se mi dai il tempo di aggiornare il package settings lo farò prossimamente perchè ci sono molte cose da fare e darti una tempistica mi viene difficile.
Farò cmq d'ora in poi pacakge settings più universali senza mettere qst plugins che si possono scaricare ed installare aggiornati dai feeds così da rendere nel tempo i package settings più lengevi e compatibili !!! Saluti

PS: scrivimi qui per la modifica del package settings così lo ho come memo !! >>> request.php
Ciao Nemoxyz :-)
ho installato poi la OpenPli 6.1 dal sito ufficiale come mi hai consigliato ma non riesco a scaricare gli Epg eseguendo alla lettera le 3 soluzioni,tu a tal riguardo a che punto sei con il package settings ? ;-)
Una buona giornata :-)
@ergattone non ci stiamo capendo....
prima cosa ti avevo informato...ma tu non ha letto forse ???
QUI viewtopic.php?p=146595#p146595
Lo rispiego....Tu quando monti una image nuova come openpli 6.1 non devi fare nessuna soluzione!! Perchè dovresti ?? non c'è logica nel farlo...usate la testa!! please!!
Ma dico non so se non spiego io bene...o siete voi che leggete superficialmente ??? Ho scritto...
che si possono scaricare ed installare aggiornati dai feeds così da rendere nel tempo i package settings più lengevi e compatibili
Non ho mai detto che dovevi fare soluzione 1 o 2 o 3 o 4 o 100 ! :-D mi pare giusto ??
Devi solo andare da menu - plugins - tasto verde - downloads >>> extensions -->> EPGimporter !!
poi imposti tutto il plugin le fonti , i gg metti 2 , segui qst guida viewtopic.php?f=89&t=32006
metti questa configurazione config.misc.epgcache_filename=/etc/enigma2/epg.dat
e tutto è ok !! se metti il package settings lo stesso devi impostare il tutto!! Saluti.
Scusa Nemoxyz, e che non avevo visto che 2 gg fa mi avevi risposto perche' ho sempre il solito problema mi dice che ho installato adblock ecc.... :-/
Ora ho scaricato e provo ad aggiornare il tutto e ti faccio sapere ;-)
@ergattone utilizza google chrome senza nulla , pulisci sempre ogni sera con ccleaner e vedrai che il tuo pc va sempre bene e nessuna seccatura in mail !! ( pubblicità aggressive e spam si minimizza!! ) Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]