Sezione dedicata ai decoder EDISION OSmini (combo tuner sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ho lo stesso problema con os mini plus. non mi legge la usb in avvio per installare la nuova immagine come posso risolvere?? lo mando indietro a amazon??
ma noooo @fabiano992 !!! formatta la tua penna usb non veloce ma completa !! da windows !! fat32 !! poi carica su il software e poi procedi ad flashing !! ;) Saluti !!
ci provo ...praticamente metto la usb con l'immagine dentro e il decoder si avvia su openatv con la scritta welcome sullo schermo del decoder... qst è successo dopo un flash non andato a buon fine... penso che con qst dettagli potete dirmi se c'è qualche problema serio o no... grazie mille per la disponibiltà...
fabiano992 ha scritto:ci provo ...praticamente metto la usb con l'immagine dentro e il decoder si avvia su openatv con la scritta welcome sullo schermo del decoder... qst è successo dopo un flash non andato a buon fine... penso che con qst dettagli potete dirmi se c'è qualche problema serio o no... grazie mille per la disponibiltà...
Metti cartella osminiplus su penna usb formattata fat32 inserisci la penna in una delle 2 porte usb, accendi il decoder e premi ok sul telecomando.

Se non va, prova con altre pen usb
corvo18 ha scritto:
fabiano992 ha scritto:ci provo ...praticamente metto la usb con l'immagine dentro e il decoder si avvia su openatv con la scritta welcome sullo schermo del decoder... qst è successo dopo un flash non andato a buon fine... penso che con qst dettagli potete dirmi se c'è qualche problema serio o no... grazie mille per la disponibiltà...
Metti cartella osminiplus su penna usb formattata fat32 inserisci la penna in una delle 2 porte usb, accendi il decoder e premi ok sul telecomando.

Se non va, prova con altre pen usb
Si è andato grazie mille mi stavo già demoralizzando... Grazie mille per la tempestività... Ho openatv 5.3 ma mi sai dire xk ogni giorno esce un file.zip nuovo sul sito di download? E poi un'altra cosa... Sai dirmi come faccio ad aggiungere altri Plugin scaricabili direttamente dal decoder? Sai tipo nuove fonti di prelievo Plugin o liste più aggiornate xk i Plugin che ci sono fanno un po pena... Grazie mille per tutto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
fabiano992 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
fabiano992 ha scritto:ci provo ...praticamente metto la usb con l'immagine dentro e il decoder si avvia su openatv con la scritta welcome sullo schermo del decoder... qst è successo dopo un flash non andato a buon fine... penso che con qst dettagli potete dirmi se c'è qualche problema serio o no... grazie mille per la disponibiltà...
Metti cartella osminiplus su penna usb formattata fat32 inserisci la penna in una delle 2 porte usb, accendi il decoder e premi ok sul telecomando.

Se non va, prova con altre pen usb
Si è andato grazie mille mi stavo già demoralizzando... Grazie mille per la tempestività... Ho openatv 5.3 ma mi sai dire xk ogni giorno esce un file.zip nuovo sul sito di download? E poi un'altra cosa... Sai dirmi come faccio ad aggiungere altri Plugin scaricabili direttamente dal decoder? Sai tipo nuove fonti di prelievo Plugin o liste più aggiornate xk i Plugin che ci sono fanno un po pena... Grazie mille per tutto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-Ogni giorno c'è un aggiornamento automatico.
-Menù-Plugin-tasto verde
-Per le liste metti il plugin Isetting e2 e seleziona Manutek
corvo18 ha scritto:
fabiano992 ha scritto:
corvo18 ha scritto: Metti cartella osminiplus su penna usb formattata fat32 inserisci la penna in una delle 2 porte usb, accendi il decoder e premi ok sul telecomando.

Se non va, prova con altre pen usb
Si è andato grazie mille mi stavo già demoralizzando... Grazie mille per la tempestività... Ho openatv 5.3 ma mi sai dire xk ogni giorno esce un file.zip nuovo sul sito di download? E poi un'altra cosa... Sai dirmi come faccio ad aggiungere altri Plugin scaricabili direttamente dal decoder? Sai tipo nuove fonti di prelievo Plugin o liste più aggiornate xk i Plugin che ci sono fanno un po pena... Grazie mille per tutto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-Ogni giorno c'è un aggiornamento automatico.
-Menù-Plugin-tasto verde
-Per le liste metti il plugin Isetting e2 e seleziona Manutek
E provo a scaricare isetting e2 ma dice che alcuni Plugin non sono disponibili

Immagine

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]