Sezione dedicata ai decoder EDISION OSmini (combo tuner sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo aiuto.Possiedo tra i tanti decoder Linux un Edision OS mini.Ho notato che quando monto l immagine openPLi sul medesimo non riesco ad utilizzare il plugin iSetting2.In sostanza al momento di scaricare i settings mi appare l avviso che vi sono problemi di mancanza connessione dati!Ovviamente ciò non è vero.Con altre immagini tutto ok.Qualcuno mi potrebbe dare un piccolo aiuto?Grazie anticipatamente.
Buongiorno ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo aiuto.Possiedo tra i tanti decoder Linux un Edision OS mini.Ho notato che quando monto l immagine openPLi sul medesimo non riesco ad utilizzare il plugin iSetting2.In sostanza al momento di scaricare i settings mi appare l avviso che vi sono problemi di mancanza connessione dati!Ovviamente ciò non è vero.Con altre immagini tutto ok.Qualcuno mi potrebbe dare un piccolo aiuto?Grazie anticipatamente.
@ettore88, prova a configurare manualmente la scheda di rete, optando per una configurazione manuale piuttosto che automatica.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]