Sezione dedicata ai decoder GigaBlue 800 SE
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho trovato questo decoder e volevo sapere se posso vedere il satellite collegandolo con cavo component alla TV riusciro a vedere i canali HD satellitari con questo tipo di collegamento? grazie
sisi se non ho sbagliato sezione è il modello è HD800 SE e vorei fare uscire il cavo component dal decoder a attaccarlo alla TV ma non so se col component si vedono le trasmissioni dei canali HD satellitari e anche terrestri....
Per la precisione si il modello cui facciamo riferimento è questo , se si non hai sbagliato sezione :
Immagine

L'uscita component è paragonabile alla presa SCART per cui la risoluzione massima raggiungibile è PAL 576p i canali li vedresti in teoria, perlomeno quello che il decoder riesce a decodificare, ma non in HD in SD sulla TV ( per cui sgranati). Infatti il modello non è un H265 ready ( codifica ancora non in uso ) mentre per l'attuale codifica in uso sui canali HD H264 MPEG4 a cui da poco siamo passati con le trasmissioni, dovrebbe essere sufficiente, ma ti ripeto vedresti il vero HD e fullHD solo con la presa HDMI, come mai non puoi usare questa uscita ?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]