Sezione dedicata ai decoder SR4 ES800HDse triple tuner sim ESTAR (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, mi servirebbe un consiglio perché mi era già capitato ma non ricordo come avevo risolto. Avevo su Decoder Estarbox 800 se con triple turner istallato ******come firmware. Avendo istallato diversi plugin si bloccava spesso quindi ho deciso di flashare ed istallare nuovo firmware. Ho provato con Nemesis2-6-dm800se-SVN-190r0-ramiMAHER.nfi.
Evidentemente non era quello giusto visto che ora appare la scritta "no ca found" . Vi chiedo un firmware valido e dove scaricarlo e come resecare quell'errore. Grazie infinite a chi mi san utile.
devi tenere premuto il pulsantino che c'è vicino all'entrata hdmi in contemporaneo con con il tasto dell'accensione al fianco del piccolo display ed apri il decoder dall'interruttore da dietro aspetta finchè non ti da l'idirizzo ip per rilasciare i tasti,poi vai all'indirizzo generato e mandi in upload il file scaricato a tua scelta da qui: dm800HDse single tuner sim 2.10 - A8P - ESTAR
Tutto perfetto come detto da @b.maio l'unica cosa le images per ESTAR sono in realtà qui >> SR4-ES800HDse triple tuner sim ESTAR
Perchè le ho realizzate solo per SR4 triplo tuner ( poi non ho più avuto disponibile l'esemplare ESTAR e non ho potuto farle per il single tuner )
Però c'è la via !! Puoi installare una Triplo tuner , per esempio consiglio questa :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 EPGxz NOWA-eO SR4 - ES800HDse - [ESTARsim]
( veloce la skin più leggera fra tutte ) e poi effettui il downgrade del tuner !! leggi guida di seguito
[GUIDA] DISINSTALLARE TRIPLE TUNER passando da SR4 a dm800seHD SINGLE TUNER

Oppure altra via più laboriosa è installare una versione single tuner Sim2.10 come questa :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
Mandare prima del reboot la SSL per ESTAR : Dm800se HD ( second edition ) - ESTAR sim - SSL84
e poi modificare il tuner per la modalità ESTAR >>> Tuner BCM7405 ( file ko ) per modelli sim ESTAR

Saluti.
Provo e ti dico. Grazie per il momento. Ero riuscito a trovare una nemesi 2.6 ma non*********. Cque si, è triplo turner.

Ha scritto dopo 4 minuti 58 secondi:
Non mi fa scaricare l'immagine.........

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@ironbobby facciamo attenzione al regolamento !!! sei andato fuori >> ******

Nemesis è un progetto morto da anni !! non funziona più bene ed era già old quando ancora funzionava perchè+ OE1.6 la openPLI è moderna ed è OE2.0 !!
C'è un abisso di differenza !!

La image indicata come ti indica il bottone non è che non te la fa scaricare...ma è perchè serve la membership per poterlo fare !!
E' diverso da dire non me la fa scaricare...se premi il bottone ti indica come e cosa fare... >> membership

questa è la image backup per triplo tuner :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 EPGxz NOWA-eO SR4 - ES800HDse - [ESTARsim]

Saluti.
Ok. Scaricato ed istallato. Mi servono due dritte, ****************** triplo turner già istallato ?? e epa?? grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@ironbobby forse non sono stato chiaro prima o forse fai finta di non capire...ma quello che è chiaro è che continui ad andare fuori regolamento >>> ****** !!!! E' fastidioso questo fatto che non si rispettino le regole...on è corretto nei confronti degli altri che invece si attengono scrupolosamente!!! ok ??? Dai dai.... rileggi il regolamento !!!
Rispondo alla parte tecnica con un certa ovvietà : Se ti ho scritto " questa è la image backup per triplo tuner " potrebbe mai essere non-installato il triplo tuner ?? scusami anche per logica!!
Se il backup è fatto per SR4 estar sim ovvio che sia installato. Molte volte non riflettete...
EPG anche questi dettagli....se dedicaste 5minuti..davvero 5 ne servono a leggere le descrizioni che mi smazzo a scrivere , sarebbe l'ideale ed avreste tutte le risposte che cercate!! O perlomeno il 90% sono già dentro le descrizioni poi ovvio può sorgere un dubbio...ma leggere le descrizioni è fondamentale.
Saluti.
Buonasera, con l'immagine suggerita e istallato fino a tre giorni fa era tutto ok. Da qualche giorno non c'e' verso di fargli scaricare più gli epg. Avreste qualche suggerimento??? grazie
Buonasera, siamo punto a capo , epg non funziona dinuovo. Con l'occasione chiedo anche un'altra cosuccia, come si fa con questo firmware per estarbox 800 se a manovrare avanti / indietro lo streaming..... grazie e saluti
Come si fa con una 500 anni 70 ad andare a 300 Km orari ??? :-D :-D :-o :-/ :-/ Stesso genere di domanda....ahahahah a parte gli scherzi....dico rendiamoci conto di che modello stiamo parlando...
non si può pretendere che vada tutto perfetto !!! Per epg forse necessiti aggiornare le fonti ????? soluzione A >> viewtopic.php?f=89&t=41180
per lo streaming puoi usare XCplugin per gestire i VOD ! XC-plugin LITE VODplayer - Skin Passion v3.4 kiddaC ( mod by Lululla ) (oldversion)
Saluti.
Effettivamente non sei l'unico che mi dice che ormai questo decoder è vecchio e superato ma finché funga resisto.
Per xc plugin una volta scaricato come lo istallo?? con filezilla?? mi dai istruzioni. Grazie

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]