we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder SR4 ES800HDse triple tuner sim ESTAR (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@f.rocche ringraziamo anche noi te, devi considerare il fatto che questo è un backup e non una image base come d'altra parte è scritto nelle descrizioni. Difatti la password indicata è quella perchè l'ho inserita proprio a protezione del backup. La tua affermazione "che dovrebbe essere assente di solito" non è calzante per questo motivo, peraltro ci sono image base che hanno pure la password per cui non è precisamente così come scrivi. Fatta questa precisazione non sei a conoscenza del fatto che le passwords in ambiente linux enigma2 sono di tipo a digitazione blind ( cieca , cioè scrivi ma non compare nulla, per cui loggati e digita correttamente la password ed andarà tutto ok.
Saluti.
Grazie mille per le cortesi risposte fin qui ricevute. Ho un ultimo quesito su questo firmware, anzi due :-) avevo già letto in un altro topic dello stesso problema ma dalle info lette non trovo riscontro sul mio dec. Cioè sulle impostazioni del telecomando per lo spegnimento, in quanto non trovo nessun punto dove poter modificare l'attuale comando bella sezione impostazioni. Insomma vorrei eliminare il passaggio dell'apertura del menu spegnimento e andare direttamente in standby. Ho anche il problema dello scarico degli epg, se vado sulla sezione dedicata mi dice che la scansione è stata eseguita all'ora x, ma che sono stati scaricati 0 eventi e non riesco nemmeno in manuale. Ringrazio in anticipo a chi saprà aiutarmi.
@f.rocche per quanto riguarda la problematica del pulsante del telecomando bastava cercare e in sezione tool e guide ci sta un guida che è dedicata all'argomento Puoi leggere direttamente qui [GUIDA] GESTIONE MENU DI STANDBY - TIMER DI STANDBY NELLE IMAGES / BACKUPs openPLi 4/6.x/7.x/8.x
Per l' EPG e mancato download questo backup dovrebbe essere compatibile con le nuove sources xz e poterle accettare ( mi ricordo di aver fatto la modifica prima di realizzarlo ) per cui prova ad aggiornare le sources prelevandole qui > viewtopic.php?f=89&t=41180 usando solo la Soluzione A !! Poi reimposti EPG importer con le nuove sources assegnando le 3 fonti italiane !! Salvi e vedi se funziona. Saluti.
Grazie mille, come al solito rapidi e precisi. Con la lista epg dopo aver aggiornato il file come da guida, ho risolto. Grazie ancora. Mi è rimasto il problema del settaggio del telecomando, in quanto seguendo il video tutorial, mi sono accorto che non ho la voce expert setting. Saprebbe indicarmi come potrei aggirare il problema o se questa voce va abilitata in qualche modo. Grazie.
@f.rocche dovresti cercare da menu la voce "hotkey" dovrebbe essere sotto impostazioni. Se giri il menu spulciandolo la trovi senza problemi. Expert settings è una voce presente da openpli 6 in poi. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]