Sezione dedicata ai decoder SR4 ES800HDse triple tuner sim ESTAR (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz ok impostato tasto radio in REC, nel funzionamento normale del dec funziona ma non funziona in xc plugin lite 2.9 :sick: .......risolto editando Keymap.xml, manca sto maledetto wifi
@Tsurugi xc plugin ha un suo funzionamento dedicato si con keymap si risolve.
E' un miracolo che qst modelli ancora vadano....e tu maledici "solo il wifi" :-D :-) :-) ahaha meno male che ci puoi montare images così...OE 2.0 dovresti benedire...non maledire!! ;-)
vai in extraddons-driver dm cloni e installa il driver che trovi li
@Nemoxyz, @katrame, grazie, ma lo ho consegnato in quel modo smontando l'antenna, acquisterà un altro ricevitore tenda powerline, ho fatto anche troppo, ora voglio installare openesi sul mio h7 :-) ......cmq avevo provato c'era solo un driver realtek mi pare
@Nemoxyz mai una gioia, lo ho testato 3 giorni, ora ha provato ad accenderlo si blocca!!! .......altra cosa se devo chiedere una domanda per tv manager dove devo scrivere ?
sarebbe tv (cam) manager di lululla, ma non importa ....questo azz di dec mi è ritornato e ora non carica piu, ho tolto la usb e tutte le periferiche provato in 10 modi ma non riparte, sembra si riesca ad accedervi solo dal telnet, con openpli serviceapp e ffmpeg recenti non funzionano bene, allego immagine lampeggia e la barra di caricamento si blocca li
@Tsurugi
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

La image che tenti di inviare è limite alla dimensione della rom per qst motivo si blocca in caricamento.

Non conosco questo tv manager...ma a naso mi sembra che vada borderline regole...
Un box android o decoder più recente ?? sostitutivo...e passiamo a nuova era ?? il tuo amico è rimasto al "pleistiocene"... :clown:
@Nemoxyz, non è il problema dell'immagine che tento di inviare, l'immagine era installata e funzionante testata per 3 giorni ....porca ....... :mad:
l'immagine è openesi 8.6 con mem expander e installato tutto il necessario per il funzionamento richiesto, ora non ho riflashato nulla, sull'hard disk c'è un backup fatto da me ma non so come prenderlo a meno che smontare l'hard disk , ma poi funzionerà ? non vorrei rifare tutto da capo, o per lo meno lo farei, ma vorrei essere sicuro che andasse tutto qui
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]