Sezione dedicata ai decoder SR4 ES800HDse triple tuner sim ESTAR (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti e grazie per lo splendido lavoro che fate.

Volevo chiedere se esiste un firmware per Estarbox DM800HD SE con sim Estar che azzeri completamente tutti i parametri, perché, qualsiasi firmware io installi, alcuni parametri non vengono resettati e invece vorrei partire completamente da zero.

Grazie in anticipo
@uragno partiamo dal concetto "cardin" che il flash di un decoder è "equivalente" ad una formattazione.
Per cui è impossibile , tecnicamente impossibile che possa rimanere qualcosa relativo al precedente software installato. A meno che non sia lo stesso software ( possibilmente backups ) che reca se gli stessi parametri. Quindi la questione è : che image hai montato ?? consiglio questa [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 EPGxz NOWA-eO SR4 - ES800HDse - [ESTARsim]

Saluti.
Si, sicuramente hai ragione. Deve essere un backup di una vecchia versione preconfigurata. Era una Demonisat abbastanza vecchia, però era l'unica che mi permetteva di utilizzare il timer per registrare una trasmissione su su Deejay TV che vedevo tutti i giorni. Ho appena montato una di quelle consigliate da te e mi sembra ottima.

Grazie!!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]