we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder dm900 UHD 4K ( single & combo tuner: sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, qualcuno riesce a darmi due dritte con dm900 e antenna motorizzata, ho il satellite iniziale centrato su hotbird, ma poi non riesco cercare gli altri satelliti. Vado per impostare i limiti ma mi la scritta LOCK, e non riesco a fare nulla. Chi di voi sa come fa? Grazie a chi mi vorra aiutare
Sono nuovo quindi ho incontrato qualche difficolta, ho scaricato la lista canali tramite **NOT-mention**, ma di setting nulla, mi consigli openatv 6.2, e stabile oppure e meglio la 6.1? Il setting lo carico con putty giusto? Grazie per la vostra disponibilità.
@Alex74 il setting è appunto la lista canali!! Qui cmq non trattiamo **NOT-mention** , abbiamo il nostro setting...purtroppo non per motor!! Per cui se con quella ti va bene che copre tutto il motor ok !! Ti consiglio però di utilizzare il plugin isettingE2 >>> ( www.isettinge2.com per cpu ARM essendo il dm900 un 4K ) per la gestione ed aggiornamento automatico dei settings!! openATV 6.2 è super stabile molto aggiornata più della ATV 6.1 !! nn ci sono dubbi !! Esiste pure la 6.3 ma ancora non è stable !!
Saluti.
hai messo le coordinate della tua poszione nel menu del motore sul decoder?
Si le ho messe, ho come satellite 0 o di foto hotbird, ma poi non riesco a far muovere il motore della parabola, ho provato con un Clarke tech 5000 combo HD, e funziona perfettamente, dove sbaglio?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]