Show
Sezione dedicata ai dispositivi Android TV / MAG / BOX multimediali Linux based
buongiorno, ho installato la lista e con DVB S/S2 va benissimo, ma non capisco perche quando faccio la ricerca del DVB T/T2 la lista precedente sparisce. Grazie per l ottimo lavoro
Saraca ha scritto: 1 settimana buongiorno, ho installato la lista e con DVB S/S2 va benissimo, ma non capisco perche quando faccio la ricerca del DVB T/T2 la lista precedente sparisce. Grazie per l ottimo lavoro
Buongiorno, ma ritorni su dvb-s2?
no seguo la procedura menu/installation/ dvb t/t2/ auto search com è scritto nella guida
Saraca ha scritto: 1 settimana no seguo la procedura menu/installation/ dvb t/t2/ auto search com è scritto nella guida
Si,ok, ma dopo per vedere la lista del satellite( che dici che sparisce) rientri da dvb.s2?
corvo18 ha scritto:
Saraca ha scritto: 1 settimana no seguo la procedura menu/installation/ dvb t/t2/ auto search com è scritto nella guida
....si si ho risolto, basta premere il tasto FAV e trovare tutte le liste. Ottimo lavoro grazie ancora

Si,ok, ma dopo per vedere la lista del satellite( che dici che sparisce) rientri da dvb.s2?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
evo slim immagini

E possibile creare a pagamento un immagine persona[…]

In play list vai a selezionare i boquet Sotto comp[…]

Assenza Audio dtt

lo so che è instabile, infatti nel caso son[…]

Se altri tivusat vanno...ovviamente hai ragione!! […]