Sezione dedicata ai dispositivi Android TV / MAG / BOX multimediali Linux based
corvo18 ha scritto: 7 mesi Liste canali MECOOL KII-KIII PRO DVB-S2 T2 TV Box GENNAIO 2019

Da telecomando: APPS-DTV- OK-Menù-Installazione-OK-scegliere DVBS/S2-OK-Restore User Data-OK
Salve fatta la procedura , mi da come risposta : NO DATI
@diabolik2000

Lo scrivo anche in questo topic:
Su questi box cambiano continuamente hardware e le liste non le digeriscono piu.
Il nostro supporto è in fase di chiusura.
scusa @corvo18 ma in questi file aprendo il file- dtv_user_data- c'è solo un file xml , io ho uneditor per k1 , che mi ha sempre funzionato per questa liste non mi apre il tuo file perchè non trova i dati giusti , come mai non ci sono i dati delle liste

Ha scritto dopo 21 minuti 9 secondi:
scusa corvo18 ma in questi file aprendo il file- dtv_user_data- c'è solo un file xml , io ho un editor per k1 , che mi ha sempre funzionato per questa liste non mi apre il tuo file perchè non trova i dati giusti , come mai non ci sono i dati delle liste
@savoman1254

Mi spiace, ma come già specificato sopra, siamo costretti a chiudere il supporto per questi box
Buona sera, ho acquistato da alcuni giorni un nuovo KII pro Mecool con Android 7.1. I files del precedente modello sono diversi per cui la lista allegata non è compatibile e quando si fa il "restore user data" non viene caricata la lista aggiornata dei canali ma si azzerano tutti i dati (no canali e favoriti). Questo perchè i files del nuovo KII pro sono identificati con "dtv_mw_xx" mentre nel vecchio sono identificati con "dvb_X_mw_xx".
Nb:
X=s o t
xx=d1, s1, t1, st1 o st2
corvo18 ha scritto: 4 mesi @diabolik2000

Su questi box cambiano continuamente hardware e le liste non le digeriscono piu.
ciao..che io sappia il k3 pro ha sempre un solo hardware e per di piu non esiste un clone. infatti e ancora fermo anche con il software, ma ripeto che io sappia, poi se so rimasto indietro e un altro discorso..
labello ha scritto: 1 mese

ciao..che io sappia il k3 pro ha sempre un solo hardware e per di piu non esiste un clone. infatti e ancora fermo anche con il software, ma ripeto che io sappia, poi se so rimasto indietro e un altro discorso..
Rileggi il post dall'inizio e vedi che a qualche possessore di k3 non carica la lista, comunque il supporto è definitivamente chiuso per questi box.
corvo18 ha scritto: 1 mese
labello ha scritto: 1 mese

Rileggi il post dall'inizio e vedi che a qualche possessore di k3 non carica la lista, comunque il supporto è definitivamente chiuso per questi box.
ahh ok comunque a me carica tutto ma appena faccio ricerca terrestre cancella tutto e resta solo il terrestre molto strano
Problemi di accensione

Buongiorno a tutti, Su Zgemma H5 con immagine Nemo[…]

@Pocho2290 leggi il topic dalla prima pagina ed[…]

OpenRSI

@menf93 era proprio quello che intendevo fare[…]

Perfetto !!! guarda qui su amazon >>> […]