Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Corvo, avrei bisogno di trovare un file per ordinare i cancali sul mio KII PRO S905D. Ho effettuato la donazione e mi sono iscritto ma non risco a scaricare il file, vengo reindirizzato su un sito "differente" :ninja: . Per cortesia puoi spiegarmi come fare?
Grazie mille.
@FRATTAZZO spiegati meglio quale file non riesci a scaricare !!??! per certe segnalazioni vi voglio ricordare che esiste la contactboard !!! >>>> contactadmin , inoltre vi ricordo che il supporto per questi modelli KII e KIII è stato chiuso , non so se hai letto. Ad ogni modo fammi capire quale file non riesci a scaricare ??
@FRATTAZZO coem ti dicevo nel post precendente. il supporto per questi modelli è stato chiuso per le motivazioni che potrai leggere qui sul forum. non mi dilungo a ripeterle. Il file in download sono stati declassati a files FREE to download !! per cui sono free , la specifica che tu abbia effettuato donazione non ha alcun senso in questo caso. Li avresti scaricati anche come membro normale, ma grazie per la donazione a questo punto, che ricordo non è fatta per il semplice ed egoistico scopo di scaricare, ma per dare supporto ad un sito ed una realà in crescita, ve lo ricordo sempre ogni volta che fate questa equazione così semplice e vi lamentate... :-)
Ad ogni modo il download dei 2 files è perfetto l'ho appena provato !! Essendo FREE sono stati messi sottoshortizzatore coem tutti i link FREE qui sul nostro sito, per cui devi attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo ti reindirizzerà al link del download !! Saluti
@Nemoxyz : grazie per la spiegazione.Sono contento di aver comunque contribuito, anche se non era necessario. Approfitto della tua gentilezza per chiederti un ultima cosa: ho scaricato i file che mi interessavano ma non funzionano sul mio K2 PRO con processore S905D; a questo punto mi chiedo se tali file erano stati generati/testati anche per/su questo tipo di modello. Se non è cosi, come potrei mai ordinare i canali satellitari? Ti assicuro che ho cercato tanto in rete ma non sono riuscito a trovare ne un file già fatto ne un sw da PC che permetta di generare manualmente tale file. Potresti indirizzarmi ? Grazie ancora. Saluti
@FRATTAZZO questa che stai vivendo...la moltitudine di modelli e cpu diverse sono la motivazione della chiusura del supporto. Era impossibile tenergli testa non ci sta omogeneità !! quanti modelli dello stesso decoder box android si devono avere per farla ??? capisci...bene...che è impossibile !!
Le liste erano fatte a mano sapientemente da @corvo18 per cui se vuoi dovresti fare lo stesso lavoro...è un lavoraccio estremo.
Saluti.
Salve a tutti vorrei una mano in privato per impostare al meglio il kii pro, chi mi potrebbe dare una mano?
Lista canali MECOOL K III Pro DVB-S2 TV Box GENNAIO 2020. Non funziona con K II Pro.
Scompattate il file compresso in una penna USB e ripristinate i canali.
Saluti
todang ;-)
@FRATTAZZO

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.70 / 5.71 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]