Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
perdonami ma non ho capito sorry

Messaggio aggiunto 27 minuti 19 secondi:
scusa capito non avevo letto bene haaaa ok
SmartTv 4.0 MK802 che ciofeca tratta ?
comunque le risposte che dai e date sono sempre esaurienti
grazie saluti
4pip ha scritto:Ma non saprei ho visto cosi in rete ma onestamente non ho capito un mazza , infatti come dici tu ci sono grandi buchi in merito,e onestamente io non sono esperto e chiedevo qui info.
dato che siamo in tema ci sono più economici rispetto al mag 254 con funzioni accettabili
saluti
4pip ha scritto:perdonami ma non ho capito sorry
Messaggio aggiunto 27 minuti 19 secondi:
scusa capito non avevo letto bene haaaa ok
SmartTv 4.0 MK802 che ciofeca tratta ?
comunque le risposte che dai e date sono sempre esaurienti
grazie saluti
Lascia stare PS4 che c'è solo da uscire pazzi e non cavare un ragno dal buco!!! :-D
Più economico del MAG254 ?? te lo tirano dietro!!! Guarda fidati.... costa un tantino di piu di un box android ma li vale davvero tutti !! se il tuo intento è quello di avere un TV che si comporti come SMARtv sul lato che interessa a te.
Se poi vuoi risparmiare qualcosa prendi un box android !! ma non andare su quelle ciofeche che ho letto prima...ci vuole minimo Amlogic S905 64bit 2GB di ram e 8 /16 GB di rom ( tipo M8Splus 4K ) !!! E vanno bene perchè cmq il sistema operativo android come sappiamo tutti non è per niente male, anzi è spettacolare!! Avresti uno smarthone a portata di "telecomando" !!! :-D
Saluti.
4pip 
Come sempre risposte esaurienti e precise grazie
saluti

Messaggio aggiunto 8 minuti 36 secondi:
Chiedo scusa ma volevo modificare il messaggio per aggiungere una domanda ma non vedo dove,
comunque dove lo posiziono avrei bisogno di wifi e fattibile semmai come procedere ,
grazie
La modifica messaggio ( oltre le 3h da quando è stato inviato ) è appannaggio solo di moderatore e amministratori nn dell'utente solitamente ( solo entro le 3h , ma come vedi puoi aggiungere ).
Per quanto riguarda il MAG254 a corredo nella confezione viene fornita la usb wifi pen ( collegandola sulla porta usb realizza il collegamento wifi ) ad ogni modo se puoi evitare wifi sarebbe meglio per dare maggiore capacità alla connessione consiglio sempre la porta lan magari collegandoti tramite una coppia di powerlines. Cmq il collegamento wifi è possibile. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]