Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti,
chiedo a voi esperti come si puo' trasformare una tv normale in smart tv con liste iptv,
ho letto un po' in giro sul web ma voi avete esperienza su cio'
che suggerimenti date,
grazie
saluti
Ciao dipende in realtà cosa intendi per "trasformare" la tua TV ??? Nel senso...cerco di essere più preciso in quello che voglio dire...
Se intendi trasformare la tua TV in smart per utilizzare iptv allora ( come fine ultimo ) allora ti basta acquistare un dispositivo MAG ( MAG254 ) che ti consente di avere il portale ( come quando scarichi la applicazione dallo store samsung o lg --> http://siptv.eu/howto/mag/ ) come se fosse una smartTV. Corollarie le altre funzioni "smart" del box in questione ( meteo , browsing, youtube etc etc )
Oppure l'uso di un BOXtv android che in quanto tale da accesso a molteplici applicazioni "smart" ( fra tutte la classica e gratuita è https://play.google.com/store/apps/deta ... iptv&hl=it )

Se intendi invece trasformare la TV in smart "nel vero senso della parola" beh in qst caso dipende come diceva già perfettamente @ManuTEK da marca e modello, e cmq in ogni caso se una TV non nasce "smart" difficile "erudirla" :-D :-D
A parte gli scherzi...alcuni modelli accedendo ad un menu speciale puoi avere modo di installare alcune app da uno store speciale.
( per esempio la app -->> http://ss-iptv.com/en/ )

Saluti.
Grazie dell'attenzione
Per esempio io ho un Philips 42 pollici LCD
Preso 5 .6 anni fa per vedere internet iptv ecc...
Cosa devo fare non so se mi sono spiegato alla meglio.
Grazie
Di nulla !! il nostro intento è quello di aiutare e supportare e fare informazione precisa senza fronzoli, molto tecnica, poche parole e sopratutto rispetto delle regole !! :-D
si come guida basta che leggi il link che ti ho allegato parlando dei dispositivi mag ( come leggi è un HOW-TO = come fare , guida in pratica... )
Saluti.
ultima domanda, siccome non arrivo con il cavo di rete e possibile in wifi collegarlo , scusate se e una domanda stupida
ciao
Il consiglio è sempre via cavo.. se sei proprio impossibilitato allora ne abbiamo parlato in tante discussioni, tramite powerline (se proprio hai un segnale wifi scarso dal router al decoder).

usa il cerca troverai tante soluzioni. ;-)
grazie non voglio andare in ot ho letto in giro , che per curiosita si puo usare anche la ps4 come box ho dico una cavolata
Forse si riesce a montare qualcosa di simile a KODI ma onestamente Sony ha toppato di brutto sul lato multimediale e ci sono "grandi" buchi in merito alla compatibilità con molti codec audio/video che rendono notevolmente compromesso e complicato l'uso multimediale della ps4.
Poi certo se hai letto in giro potresti chiedere lì !! Magari dare maggiori dettagli se li ottieni.
Saluti.
Ma non saprei ho visto cosi in rete ma onestamente non ho capito un mazza , infatti come dici tu ci sono grandi buchi in merito,e onestamente io non sono esperto e chiedevo qui info.
dato che siamo in tema ci sono più economici rispetto al mag 254 con funzioni accettabili
saluti
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]