Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
amadeja ha scritto: 5 anni ciao a tutti esiste una lista canali dvbs2 per il k3 pro? o un channell editor?
grazie
Purtroppo nè lista nè editor
buongiorno un mio amico voleva prendere questo k2 al momento in offerta.. per il terrestre bisogna caricare questa lista di settembre aggiornata ( non c’è un isettings per questo ibrido giusto?).. si hanno anche epg per il terrestre e canali satellitari?
grazie
rossipaz ha scritto: 5 anni LNB cambiato con un non scr ma, il risultato è sempre lo stesso, non trova niete. Qualcuno mi aiuta a configurarlo?
Immaginefree image hosting
A me capitò che non funzionava la sintonizzazione del sat, l'ho rispedito indietro

Ha scritto dopo 5 minuti 53 secondi:
niellodj ha scritto: 5 anni buongiorno un mio amico voleva prendere questo k2 al momento in offerta.. per il terrestre bisogna caricare questa lista di settembre aggiornata ( non c’è un isettings per questo ibrido giusto?).. si hanno anche epg per il terrestre e canali satellitari?
grazie
A quello in offerta, se è Android 7.1, non vanno bene le nostre liste, il nostro modello è un Android 5.0.
Epg su sat e terrestre Ok
corvo18 ha scritto: 5 anni
rossipaz ha scritto: 5 anni LNB cambiato con un non scr ma, il risultato è sempre lo stesso, non trova niete. Qualcuno mi aiuta a configurarlo?
Immaginefree image hosting
A me capitò che non funzionava la sintonizzazione del sat, l'ho rispedito indietro

Ha scritto dopo 5 minuti 53 secondi:
niellodj ha scritto: 5 anni buongiorno un mio amico voleva prendere questo k2 al momento in offerta.. per il terrestre bisogna caricare questa lista di settembre aggiornata ( non c’è un isettings per questo ibrido giusto?).. si hanno anche epg per il terrestre e canali satellitari?
grazie
A quello in offerta, se è Android 7.1, non vanno bene le nostre liste, il nostro modello è un Android 5.0.
Epg su sat e terrestre Ok
si è 7.1 , quindi non bisogna mettere nessuna lista? come inserire gli epg su sat e terrestre ?
grazie
@niellodj intendeva dire che non le abbiamo le liste per il modello indicato da te!! per cui o te la crei da solo oppure nulla.
Se la crei condividila qui per tutti. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @niellodj intendeva dire che non le abbiamo le liste per il modello indicato da te!! per cui o te la crei da solo oppure nulla.
Se la crei condividila qui per tutti. Saluti.
non saprei come crearla . anche gli epg non so come si dovrebbero inserire
niellodj ha scritto: 5 anni
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @niellodj intendeva dire che non le abbiamo le liste per il modello indicato da te!! per cui o te la crei da solo oppure nulla.
Se la crei condividila qui per tutti. Saluti.
non saprei come crearla . anche gli epg non so come si dovrebbero inserire
Epg sui canali sat e terrestre esce da sola :-)
corvo18 ha scritto: 5 anni
niellodj ha scritto: 5 anni
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @niellodj intendeva dire che non le abbiamo le liste per il modello indicato da te!! per cui o te la crei da solo oppure nulla.
Se la crei condividila qui per tutti. Saluti.
non saprei come crearla . anche gli epg non so come si dovrebbero inserire
Epg sui canali sat e terrestre esce da sola :-)
grazieeeee
Buonasera
Mi sono comperato questo box gli oh messo i setting ma non mi prende il segnale della parabola qualcuno sa come aiutarmi??
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]