we don't joke

...

Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Liste canali KII PRO DVB-S2 T2 Combo TV Box GENNAIO 2019

*Lista 13 Hotbird
*Lista 13-19 Hotbird-Astra


Favoriti-TOP ITALIA SAT.technology-TIVUSAT-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-MOVISTAR+-SKY DE-CANALI 4K-CORVO18


Procedura di caricamento lista canali:

Scompattare e copiare la cartella dtv_user_data su pen usb, inserire la pen usb al box.

Da telecomando: APPS-DTV- scegliere DVBS2 - Menù-Installazione-Restore User Data-OK

Per il DTT, premere home- APPS-DTV-DVBT2-ok- Menù-Installazione-lanciare la ricerca auto, con LCN acceso, la numerazione è quella ufficiale.

DETTAGLI PER IL DOWNLOAD FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !!

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: GENNAIO 2019

Versione: GENNAIO 2019

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Lista canali KII PRO DVB-S2 T2 Combo TV Box GENNAIO 2019
Modificato 19 volte da corvo18 7 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Grazie anche a te @dragaccio86 e naturalmente @corvo18 !!
Diciamo che come sito SAT.technology cerchiamo di differenziarci dal resto perchè quello che supportiamo cerchiamo di farlo vita-natural-durante, è un must della nostra mission e target !!! Come noti infatti a rotazione tutte le sezioni sono sempre tenute in aggiornamento!!
Questo grazie a moderatori collaboratori unici e rari come @Corvo18 che profondono tale impegno.
E' il nostro grazie per il supporto dato da voi utenti che credete nel sito e progetto.
Concludo dicendo che il KII pro è molto recente come decoder ibrido per cui credo che il supporto ci sarà "cospicuo" non fosse altro che è risultato davvero ottimo box !! ;) per info maggiori qui viewtopic.php?f=84&t=34826
Saluti.
Se posso aggiungere, per il KII pro ci sono fw alternativi a quello stock, che lo rendono più bello esteticamente e più pratico nell'utilizzo, come ad esempio l'app DTV che funziona sia per dvb-s che dvb-t, con il nuovo fw possono essere gestiti anche singolarmente, quindi avviare direttamente l'app per il sat o per il dtt.. :-)
@kiryo ottima informazione !! ;) se hai qst software condividilo qui in allegato!! magari vediamo di metterlo successivamente disponibile in download "free" ovviamente per renderlo di più facile ricerca per gli utenti.
Saluti.
buona sera ciao corvo , volevo chiederti come mai quando apro questa lista con l'editor K1+ channel editor mi fa vedere solo il primo canale ossia RAI1
Nemoxyz ha scritto:@kiryo ottima informazione !! ;) se hai qst software condividilo qui in allegato!! magari vediamo di metterlo successivamente disponibile in download "free" ovviamente per renderlo di più facile ricerca per gli utenti.
Saluti.
non so se posso metterlo, io l'ho prelevato dal forum di xda, posso mettere un link alla pagina?
Capisco!! ok si metti link alla pagina ( ti autorizzo direttamente ;) ) magari se metti pure una breve spiegazione su cosa fare daresti un contributo a tutto tondo per coloro che eventualmente leggeranno. saluti e grazie!!
Ok :-)
https://forum.xda-developers.com/androi ... 2-t3474736
traduco quei pochi passi da fare..

Installazione:
Scaricare l'archivio contenente la ROM - Link (http://www.mediafire.com/file/yfy4smo26 ... .8_DTV.zip);
Mettere in una MicroSD formatatta in FAT32, i 3 file contenuti nell'archivio e inserirla nel box;
Spegnere il box, premere con un ago/spillo, il bottone che si trova nella parte inferiore(sotto al box), nell'unico foro che c'è;
Collegare l'alimentazione al box (tenendo lo spillo), e dopo 5 secondi togliere lo spillo e aspettare che il firmware venga caricato;
Una volta completato il processo, il box verrà riavviato automaticamente;
Il primo boot richiede un po di tempo, attendere.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]