Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
certo che uso winrar! ho provato anche a scaricare con altri dispositivi da altre reti ma il risultato è sempre lo stesso.
grazie comunque amici.
Buonasera, è da poco che ho comprato un mbox kII PRO, ad un tratto è scomparsa la tastiera, ci sarà qualche metodo per farla riapparire, ho provato dalle impostazioni - tastiera, ma sembra tutto regolare, come risolvere? Grazie :-(
Forse devi premere tasto apposito su telecomando @smarco70 !! oppure hai attivato modalità mouse del cursore con telecomando. prova a disattivarlo. Saluti.
Ciao Nemoxyz, ho provato ha disattivare il mouse dal telecomando..ma niente da fare, grazie lo stesso.
Possiedo da poco questo decoder, è veramente valido.
Ho però un problema con il programma decoder TV/Sat e vi chiedo aiuto. Nelle impostazioni alla voce PARENTAL CONTROL mi compare la schermata della password ma non mi permette di inserire niente. Rimane la schermata " inserire PSW" non accetta nessun dato, si richiude la finestrella e torna al menù precedente. Stessa situazione se tento di fare un RESET del dei canali. Impossibile.
Cosa ne pensate ?
bracco ha scritto: 6 anni Possiedo da poco questo decoder, è veramente valido.
Ho però un problema con il programma decoder TV/Sat e vi chiedo aiuto. Nelle impostazioni alla voce PARENTAL CONTROL mi compare la schermata della password ma non mi permette di inserire niente. Rimane la schermata " inserire PSW" non accetta nessun dato, si richiude la finestrella e torna al menù precedente. Stessa situazione se tento di fare un RESET del dei canali. Impossibile.
Cosa ne pensate ?
Entri da menu-DTV preference-parental control- appare finestra con trattino, premi 0000 ed accedi al menu di blocco
Ti ringrazio delle indicazioni, ma il problema è che nella finestra PSW non mi accetta nessun numero, in pratica mi "sbatte fuori" appena digito il primo 0 e torna al menù precedente.
Sul decoder è presente all'origine un "root" di fabbrica, ma non permette di installare alcune applicazioni (tipo blocco pubblicità ,ecc) per cui ho effettuato un ulteriore root con Kingroot ed avere così accesso senza limiti al sistema. Questo sembra però vada in conflitto con il programma decoder TV/Sat e l'inserimento del pin Parental Control. Rimuovendo il Root posso nuovamente inserire il PIN nel DVB ma, perdo le funzioni UTILISSIME del root.
Farò ulteriori tentativi per avere entrambe le funzioni
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]