Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao @Nemoxyz sulla mia smart tv quando accedo alla ap Smart iptv mi carica la free list e poi quando premo sul canale per aprirlo la schermata diventa nera e mi ritorna nella pagina delle app Lg.
Quella free list pero mi funziona sul tablet.
Cosa posso fare
la lg per iptv nn va un granche bene supporta solo 999 poi si pianta, sulle ultime sembra che vada un pò meglio
Grazie @katrame ma fino a 2 gg fa andava piu che bene ora non so. Mi da quel difetto esce dall app.

Ha scritto dopo 4 minuti 40 secondi:
Foto setting
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@katrame le vecchissime di oltre 3-4 anni fa hai ragione ( quelle con sistema operativo non WEbOS )!!! Le LG già di 3 anni fa !! Io ho modello WebOS 2.0 sono perfette meglio di Samsung a mio avviso come qualità , video ed audio e tutto il resto !! Davvero top le miriadi di impostazioni che si possono mettere a livello utente per migliorare la visione!!

@Venas Mehmedi metti impostazione "zoom" ed "HLS mode" deve essere assolutamente OFF !!
-->>>> è lì il problema!!!!
Tu hai una TV WebOS non devi mettere quella opzione ON !! Serve per sistemi operativi non WebOS ( c'è pure scritto--- non-WebOS bisognerebbe leggere più approfonditamente...)
Terza opzione da provare eventualemnte " NC-MPEG " anche se ritengo migliore NC-auto
Saluti.
@Venas Mehmedi di nulla mi fa piacere che hai risolto!! ;)
katrame ha scritto: 6 anni io a prescendere da tutto ti sconsiglio la smart tv troppo lenta
La mia LG non è lenta !! La uso in modo multimediale ( con diverse app ) insieme al mio LG G4 smarthone tutto collegato , invio video ed audio da smartphone o pc ed è spettacolo!!
Poi non so...certo se vogliamo paragonare la velocità di una CPU ARM non esiste...ovvio!!
Ma senza dubbio la ritengo ottima!! E quello che mi sono sempre chiesto...ma perchè non fare una SmarTV basata su architettura per sistema operativo Enigma2 !! Sarebbe una goduria impressionante!! Sarebbe da metterchi il copyright!! ahahaha :-D :-)
Ciao a tutti ho un TV LG del 2016 . Il mio problema ora sta che quando carico la lista IPTV free tramite portale siptv.eu tutto ok, ma quando aggiungo anche la lista VOD sempre da sito siptv.eu mi si blocca nel caricamento e non apre ne i canali free ne i vod.
PS uso Smart IPTV sulla TV.
Ed in casa ho la fibra
Si @Nemoxyz nemoxyz metto sempre la spunta su Save online.
Ma il problema continua. Questa la schermata settings
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@Venas Mehmedi fondamentalmente la spunta non andrebbe messa ( memorizzandosi il link m3u online sui servers siptv non è a mio avviso molto "igienico" ) ma cmq alcune volte risulta necessario per non gravare sulla memoria dello smartTV.
Il tuo problema per me sta nel fatto che usi lo stream player WebOS !!! Non è buono !!! Metti "NCauto" e vedrai che migliora un po tutto !!! Saluti.
Di solito l'app gestisce un numero limitati di canali, oltre ciò, saturando la memoria o si blocca, o non ti carica la lista o da blocchi continui. Abbassa il numero dei canali e vedrai che tutto ritornera' alla normalita'. Potresti anche far la prova tramite il loro portale di caricare sul loro server il file intero e non il link, dovrebbe andar meglio, ma cosi' otieni una lista statica.
Ognitanto ad ogni modifica, staca fisicamente la spina della corrente della tv e rimettila, un reset della cache non fa mai male.

Cordiali saluti.
Mettendo il file intero diventa una cosa statica @scassat e non hai gli aggiornamenti derivanti da url link m3u !! non consiglio di farlo se non in casi gravi. Meglio spuntare eventualmente online opzione sulla pagina web. Saluti.
Buon giorno Nemoxyz il mio LG mod. 42LB580V-ZM non mi da la possibilita di cambiare paese per scaricare un'applicazione mi dice che la mia Email non e uguale al paese impostato (es. Germania-Albania ) come posso ovviare a questo problema . Grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]