Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve. Ho trovato poche info.
Cè qualcuno che mi può dare a mano, o sa dove reperire info o guide.
Un grazie anticipato. Saluti.
Dovrebbe avere un funzionamento simile ai device mag !!!
Impostando il portale siptv e/o stalker portal dedicato.
Non so che struttura abbia il sistema operativo ma se ti fa configurare il portal puoi provare queste impostazioni >> http://siptv.eu/howto/mag/portal.html#portal
rispetto a quelle impostazioni che vedi consiglio impostare NTPserver = it.pool.ntp.org ( orario sincro italiano ) e ris video = 1080i 5Hz ( non 60Hz )
Se fai foto del menu vediamo di capire meglio come funziona anche valido per altri utenti.
Saluti.
Grazie, adesso è molto più chiaro tutto.
A giorni avrò il box fra le mani, e procederò alla programmazione.
Renderò consultabile a tutti, la mia esperienza.
Saluti.
Veniamo al dunque!!
Accendo il box, si vede il logo TVIP poi schermo nero poi si visualizza una rotella che gira gira e gira allifinito........
Provato più volte a spengere e riavviare il box, ma non cambia niente.
Qualche idea sul da fare???
sulla rotella se premi tasto menu o casetta succede qualcosa ?? tasti telecomando ?? rotella configurazioni ?? fai foto di tutto e carica con editor completo e shell aggiunti immagine o con pallino verde sui tools del quick reply!! solo così posso aiutarti!! :-)
Ciao.
Sulla rotella se pigio il tasto della casina, non fa niente se pigio il tasto menu mi escono 4 voci: Proporzioni, Tastiera, Menu e Ricarica pagina.
Provato a fare Ricarica pagina ma non succede niente :-(

Ha scritto dopo 1 minuto 50 secondi:
Se su telecomando pigio il tasto ingranaggio, esce il menu dove fare tutto.
Quello che non capisco perchè non esce la pagine iniziale da dove poi scegli se vedere la tv ecc...

Ha scritto dopo 7 minuti 31 secondi:
Immagine

Ha scritto dopo 1 minuto 53 secondi:
Immagine
@64stef le foto non si allegano....te l'ho scritto :x si aggiungono con sistema imgur !!! allegato è fatto per file compressi non per le images ( altrimenti occupano spazio inutilmente su sito !! ) grazie per l'attenzione futura. Ti metto la risposta "post model" su come si fa :

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Ricapitolando , così di base che tv vuoi vedere ?? TV ip è un box multimediale non ha tuners , per cui lo devi impostare.
Bisogna settare il portale al fine che ti faccia da "ponte" per poter caricare la lista m3u !! ( la tua lista se ne hai )
per esempio vedi questo video youtube potrebbe aiutarti :



secondo me oltre a stalker portal si può impostare il siptv portal come per i MAG device.
Certo lo dovrei avere per le mani per capire. Ma puoi fare tu le prove!!
Saluti.
Chiedo scusa non avevo compreso come caricare le foto.
Il fatto è che il box è fornito di tutto e aveva visione, visto con in miei occhi.
Spento la sera e riacceso il giorno successivo cioè oggi e la pagina iniziale non cè più.
Seguirò le tue indicazione poi faccio sapere.
Saluti.
No problem siamo qui per far capire come si usa il forum!!

E questo non ti so dire...sul fatto di come era...e credo pure che eventualmente potremmo sforare di regolamento.
Non so regolati tu di cosa stiamo parlando. :-) ;-)

Il telecomando è praticamente un MAG device !!! mettiti su TV dove ci sono le rotelle e vedi se riesci a seguire questa guida:
impostazioni >> http://siptv.eu/howto/mag/portal.html#portal
rispetto a quelle impostazioni che vedi impostare NTPserver = it.pool.ntp.org ( orario sincro italiano ) e ris video = 1080i 5Hz ( non 60Hz )
Il regolamento è sacro e va rispettato e anche una vaga allusione e di troppo.
Problema risolto.
Cosa ho fatto: tasto ingranaggio sul telecomando, selezionato icona tv poi tasto della casina e x magia ritornata la pagina iniziale.
Immagine
Si dice in tutta italia a dire il vero !! ahahaha Ti aspettiamo quando vuoi siamo qui se vuoi postare una guida sul dispositivo in sezione su come si usa e si setta sarebbe ottimo e sarebbe di aiuto ad altri utenti. Saluti.
Salve Bobo, interessato al post perché anch'io ho un 410s ed anch'io ho lo stesso problema, ho seguito le indicazioni scritte sopra, ma niente gira sempre rotellina e dopo un po' mi dice: errore caricando l'applicazione. Per favore controlla la connessione di rete ed il portale URL. Vorrei sapere se il nostro amico poi alla fine c'è riuscito e se si mi potrebbe dare una mano. Grazie :-)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]