Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quindi tu mi dici che mettendo @ davanti al suo nome ho la sua attenzione, non lo sapevo bene ci provo e speriamo che mi possa dare buone notizie, sto perdendo un sacco di nottate ma senza risultato.
Grazie Nemo, adesso ci provo spero che lo veda e mi risponda. Scusa la mia ignoranza ma non l'ho mai fatto. :-(

Ha scritto dopo 4 minuti 57 secondi:
@64stef ciao scusa se disturbo, ma mi sono imbattuto nel tuo post, e sono interessato a sapere se hai risolto e come il problema che descrivervi, il mio è un box V. 410s, ma sono la stessa cosa. Saresti così gentile da darmi degli aiuti. Grazie ancora.
@demiki. Ciao. Credo che il tuo problema sia la mancanza di connessione del box.

Ha scritto dopo 35 minuti 47 secondi:
@demiki. lo usi come linux o android ???
Ciao @64stef, grazie per avermi risposto, per mancanza di connessione intendi con il server? se è così il mio problema è proprio questo, perché ho messo un portale russo e mi esce la pagina con tutte le applicazioni, ma dopo un po' mi si blocca probabilmente perché bisogna forse essere abbonati, poi ho messo una mia lista free e Ok però non mi da gli epg che sai benissimo l'importanza che hanno.
Ora te ne sarei grato se, ci sei riuscito di darmi una mano. Ti ringrazio.

Ha scritto dopo 10 minuti 12 secondi:
Dimenticavo, lo usi visto che ha due sistemi, come Linux o Android?
@demiki. Ti ringrazio x il grazie. Altri hanno aiutato me a capire e io nel mio piccolo sapere cerco di dare il mio aiuto.
Il box l'ho settato con linux, perché con android mi si bloccava.
Con gli epg non ciò capito niente, non escono. Bo!!
Allora, quello che mi interessa di questo box che anch'io sto usando con Linux, è oltre alla stringa m3u, ripeto free che metto nel portale m3u altrimenti, i canali non li vedo e mi da l'errore. I filmati che sono riuscito a trovare qua e là dicono di metterla nel portale web, ma mentre nel primo caso vedo i canali senza altre informazioni, nel secondo esce la rotellina che gira, gira e dopo un bel po' mi da errore!
Scusa se non riesco a spiegarmi bene, ma se non trovo una soluzione, penso che lo abbandonerò con molto dispiacere.
Un cordiale saluto.
@64stef, apprezzo la tua gentilezza e la tua disponibilità, e condivido il regolamento. Ma per quanto mi riguarda nella mia ignoranza, non si è risolto nulla quindi non mi resta altro che abbandonare il proseguo a tempi migliori, anche se penso ci siano altri modi per avere un aiuto. Ribadisco e apprezzo ancora la tua disponibilità e quella di Nemo, grazie ancora :-(
Salve Amici. Un amico che ha il tvip 410 a inserito il codice di sicurezza, e lo ha dimenticato. Qualche idea?? Oppure conviene fare il reset??
Rufolando con san google ho trovato questa procedura " info 4 9 info ok " ma non succede niente :ma

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]