Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ho comprato un box android mxq pro 2gb ram e 8 di archivio con sistema android 7.1.2 il box è lentissimo ,si blocca spesso e anche su youtube non riesce a riprodurre i filmati nonostante abbia la fibra con ping basso e 95 mega ,in poche parole si blocca l'immagine e si sente solo parlare. ( su youtube ) naturalmente collegato alla rete tramite cavo. ho provato a resettarlo ma senza nessun miglioramento. ho provato ad installare lollipop 5.1.1 ma mi da fallito. non so dove sbaglio. Qualcuno sa aiutarmi
grazie a tutti
maxdam1978 ha scritto: 5 anni salve a tutti ho comprato un box android mxq pro 2gb ram e 8 di archivio con sistema android 7.1.2 il box è lentissimo ,si blocca spesso e anche su youtube non riesce a riprodurre i filmati nonostante abbia la fibra con ping basso e 95 mega ,in poche parole si blocca l'immagine e si sente solo parlare. ( su youtube ) naturalmente collegato alla rete tramite cavo. ho provato a resettarlo ma senza nessun miglioramento. ho provato ad installare lollipop 5.1.1 ma mi da fallito. non so dove sbaglio. Qualcuno sa aiutarmi
grazie a tutti
Dalle mie parti purtroppo sto riscontrando un sacco di box android cloni dei cloni e il modello che tu descrivi fa parte di quella categoria. Vengono spacciati con equipaggiamento a 2 gb di ram ma io ho impressione che sia ram emulata e idem con le caratteristiche del chipset molto molto scadente. Non voglio saper quanto tu l'abbia pagato ma sinceramente meglio se ne restate alla larga. Girano anche x96 mini cloni dei cloni, ve ne accorgete dalla confezione senza staffa d i supporto per il box. Altra nota dolente sono gli alimentatori da 5v a 2a. Basta un minimo ma un minimo di sovralimentazione che muoiono, sono un altra pecca di questi cloni. Il consiglio???
Gearbest e compagnia bella ora hanno i Mecool se non erro gli M8s pro a 30 €, 2gb reali, amlogic 905w e Mecool sinonimo di garanzia.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]