Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
ho una TV Samsung UE40H6400AW, ho attivato la Geo localizzazione su SM, ho scaricato e istallato Smart IPTV e caricato con siptv.eu una lista m3u di canali in chiaro.
Il problema è che quando avvio l'applicazione SmartIPTV tenta di collegarsi poi dice "Connection Failed". Ho notato che solo su uno dei canali in chiaro di Mediaset carica il canale ma con un formato che non è 16/9 e con una definizione pessima.
Ho una connessione Fastweb fibra 100Mb. Ho provato sia in wireless che via cavo.
Credo di aver provato di tutto; chiaramente da neofita assoluto :-)

Grazie in anticipo per l'aiuto!
@mrjohnwhite mi pare strano che con la geolocalizzaione italiana tu possa aver installato siptv... non è presente sullo store ita !! serve mettere paese san marino per aggirare il blocco. Ad ogni modo quello che noti è normale...i canali in streaming non sono di eccelsa qualità, non puoi pretendere free & qualità ovviamente !! Prova netflix , now tv oppure non so infitity tv e vedrai che lo streaming è di qualità !! Saluti.
Ciao, innanzi tutto grazie per la celere risposta!
La Geo localizzazione è stata su SM=San Marino :-)
Non vedo nessun canale eccetto uno come dicevo sopra. Su ogni canale l'applicazione tenta di connettersi per poi dire: Connection Failed.
Io, leggendo i tuoi post, credo di aver compreso che dovrò acquistare o un decoder o un TV Box.
Ma prima volevo avere un idea di questa IPTV, e intanto fare scuola sul Samsung.
Voglio liberarmi dell'attuale Decoder e*************

Grazie!!!
ah eccco !! ahaha infatti...ora capisco!!! ;)
No guarda hai capito male leggendo i miei post !!! la app siptv dei TV è ottima....ma serve una origine di qualità !! non so come dire...insomma è un argomento che poi sfocia nel non regolamentare e qui da noi non se ne discute !! ma ti basta scrivere lista iptv o solo iptv su google e te ne fai un idea insomma !!
Il MAG256 è ottimo ed è a livello della app siptv sul TV , il box android pure ottimo...ma nulla che sia migliore di una smartTV intendiamoci. Saluti di nulla!!
Ok,
stai dicendo che la mia SmartTV è meglio degli apparati di cui parliamo? Se così sono felice.
La domanda ora viene spontanea:
1. vedere canali in chiaro, non è regolamentare?
2. se è regolamentare, come posso ricevere i canali sulla mia smart TV?

Mille grazie ancora per la pazienza e i consigli!!
Mr.White
Si certo perlomeno non è da meno di un mag256 !! quest'ultimo usa il portale siptv mentre la samsung e/o lg usano la app che si appoggia poi sul portale.
1) si certo è regolamentare ma essendo una cosa molto diffusa non è di elevata qualità.
2) Per ricevere streaming di qualità non posso risponderti perchè sfociamo nel non regolamentare e non è mia intenzione nè quella del sito fomentare una certo argomento e/o discuterne.
Come ti dicevo ti basta andare su google e te ne fai una cultura !!
Se vuoi qualità + regolamentare Devi abbonarti e pagare con altre app per esempio sky lo vedi con NOW TV , le serie tv e films con Netflix , inifinity TV , DAZN per lo sport etc etc te l'ho già scritto.
E' evidente che non ne mastico proprio :-)
Ma perchè se si parla di canali in chiaro le liste dovrebbero essere un argomento "non regolamentare"?
Fatemi capire, e scusate se faccio domande che ad un esperto possono sembrare stupide.
Grazie
@mrjohnwhite rileggi meglio non ci stai prestando attenzione.... :-)
io ho detto che le liste free sono un po scarse e vedi di qualità non eccelsa...di altro per cui intendo non canali free , ok ??? ci siamo ??? ovviamente è un argomento che non trattiamo.
Mi sembra molto semplice e lineare. No figurati...nessuna domanda è stupida ma se mi chiedi come fare per violare le regole non posso certo indicarti tale via anzi!! Devo proteggerti e proteggere il sito. Poi ovvio ognuno in casa sua fa come reputa meglio ma io ed il sito rispettiamo le regole. Se rileggi ti ho scritto tutto non potrei che ripetermi, per cui rileggi e capirai.
leggi qui trovi una lista free regolare che dovrebbe essere ok : viewtopic.php?p=161671#p161671
ma ti ripeto è a titolo informativo e non facciamo commenti su questo genere di cose. ;-)
Saluti.
Allora.....
Innanzitutto ancora Grazie!

Ho preso la lista, il Notepad ++ e o caricato il file.
Risultato= Smart IPTV mi fa vedere la lista dei canali, ma poi quando ne seleziono uno prova a connettersi e dopo alcuni secondi dice "CONNECTION FAILED!"

Non so più cosa fare....sarà FASTWEB? o serve una VPN? o non saprei proprio....
Datemi qualche consiglio perche ci sto sbattendo la testa su uesta cosa :cr1:

Grazie!!!
Come é scritto lì potrebbero non funzionare. Qst liste free non sn sicurezza di funzionamento. Non per forza il problema é fastweb o non avere vpn ( sebbene fastweb i suoi guai li include :-) ) ma sei sicuro che nessuno funziona?? Prova mediaset canale 20 di solito funziona free. Diversamente ti ho detto cosa ci sta da fare.
Ciao,
Allora, un canale si vede e neanche ricordo quale, di mediaset . Proiettavano le iene. Per il resto dei canali il buio completo e sempre Messaggio "Connection Failed!".
Sto cercando di farmi una "cultura" sull'argomento IPTV ma direi che la maggior parte dei siti dia solo informazione inutile e frutto di un maldestro copia e incolla.
Cerco di studiare ancora.
Grazie comunque!
Ciao!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]