Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, mi è appena stato recapitato il sopracitato android box, nonostante i dati di targa facciano presupporre che si tratti di un buon prodotto, sto riscontrando diversi problemi con il ricevitore DVB-T2. I canali sfarfallano, parecchi non vengono neanche trovati, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?, ci sono soluzioni firmware?.....grazie a tutti coloro che prenderanno parte alla discussione.

Sherko.
sfarfallare no ma non mi trova tutti i canali alla stessa presa d'antenna il tuner della tv me ne trova una 50ina in piu
Oltretutto ho notato anche un'altra cosa, quando sta registrando non permette di fare niente altro, non dico di cambiare canale perchè ovviamente non ha due tuner, ma se nel frattempo volessi navigare oppure aprire kodi per aggirare il problema, mi chiede se voglio interrompere la registrazione.

Sherko.
Ho provveduto a restituire l'oggetto in questione, ero alla ricerca di un decoder evoluto, ho acquistato un buon box android con un dvb-t2 imbarazzante. Grazie a tutti coloro che hanno preso parte alla discussione.

Sherko.
Ciao mi inserisco perché posseggo un kii pro combo e senza infamia e senza lode fa il suo dovere. Se da quel che ho capito il problema fosse il tuner non credo sia una novità in quanto con impianti datati il DTT non prende un accidente inoltre questi devono essere fatti a regola d'arte altrimenti non vedi nulla. Il mio impianto fatto da me ha 3 anni ed il segnale DTT è a bomba su ogni frequenza. Il segnale sat invece per quanto il decoder lo indichi del 53/57 % vi posso assicurare che anche in caso di bombe d'acqua non ha perso granché quindi direi che è imputabile al software che hanno installato se la qualità rimane su quella percentuale. Alzo bandiera bianca se si parla di registrazioni o quant'altro..il suo punto di forza che credo siano d'accordo tutti e il ridottissimo spazio che occupa. Saluti a tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]