Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un mecool kii pro e sto riscontrando questo problema, praticamente non mi trova alcuni canali sky del digitale terrestre precisamente sky uno, sky atlantic. Da precisare che sulla tv trova questi canali quindi è da escludere un problema di antenna. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
Già provato e fa la stessa cosa, sintonizza solo una parte dei canali, mentre le due tv prendono tutto. Come posso risolvere? Sto impazzendo

Ha scritto dopo 6 minuti 22 secondi:
Sai per caso come si fa a cercare una determinata frequenza in manuale? Su questo box?

Ha scritto dopo 38 minuti 33 secondi:
Provato anche scansione manuale, posizionato su ch 56 con 754000 kHz frequenza mi dice nessun canale trovato.
Purtroppo paragonare un tuner tv con quello di un box è impossibile. Io chiamerei il tecnico antennista perchè di sicuro c'è una debolezza segnale che per la tv è colmabile mentre per il tuner del KII pro non lo è!! punterei lì e non sul dispositivo sul quale quello che potevi fare lo hai fatto non credo ci siano "tricks" particolari che ti possano risolvere. Almeno io non ne conosco...non so e ti può aiutare @corvo18 a darti indicazioni !! Se hai il modello su cui va la lista questa qui provala :
Lista canali KII PRO DVB-S2 T2 Combo TV Box GENNAIO 2019
" Per il DTT, premere home- APPS-DTV-DVBT2-ok- Menù-Installazione-lanciare la ricerca auto, con LCN acceso, la numerazione è quella ufficiale. "
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]