Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, mi è arrivato poco fa questo Android TV Bo x della Mecool KII Pro. Vorrei sapere se c'è qualche modo di inserire altri setting per satellite, ho fatto la scansione automatica per il dual feed Hotbird e Astra, ma i canali sono messi in modo come scansionati, non si capisce nulla. Vorrei inserire dei Setting stile **NOT-mention** o simili per intenderci. Grazie a tutti un saluto dalla Germania
Ciao io ho questo bell'aggeggio da due anni e se non vuoi scaricare le liste canali belle è pronte potresti provare a fartele da solo...appena hai fatto la ricerca canali e quando sei su un canale qualunque premi il pulsante menu' sul telecomando. Dopo di che ti si aprirà una videata in cui troverai channel manager. Digita quest'ultimo e li ti puoi sbizzarrire con i tuoi preferiti... Aufwiedersehen!!!! :-)
Grazie signori, cercando in rete sono arrivato a trovare la soluzione per fare i setting via software. Alla prossima
BOSS79 ha scritto: 5 anni Grazie signori, cercando in rete sono arrivato a trovare la soluzione per fare i setting via software. Alla prossima
Chi cerca trova :-)
Infatti Corvo, ma come leggo sei tu il maestro qui, dei Setting su questo Box, purtroppo è la prima volta che mi trovo con un oggetto di questo genere in mano, io sono anni che faccio setting e picon per enigma2, tanto tempo fa ho messo dei tutorial in rete su moltissimi forum. Mi chiamavo Monte79, in tal caso se hai delle dritte per fare i setting su questo sarebbero ben gradite. Il software che ho trovato e devo ancora provarlo si chiama Channel Editor KII Pro. Buona giornata
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]