Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho preso una Firestick TV a comando vocale Alexa, ho abilitato la modalità sviluppatore e installazione di roba non certificata.

Come faccio ad installare client per IPTV dal Playstore google?

Quali sono i migliori client android per iptv ?

Come faccio ad incollare una lunghissima stringa di testo, senza doverla digitare a mano da telecomando lettera per lettera?

Grazie
in trepidante attesa...

Nell'attesa ho fatto qualche tentativo, dunque ho abilitato il download di robe non certificata, da "utility" scaricato la utility "downloader" da questa ho installato "Aptoide" (uno store alternativo) da qui ho scaricato ben due client IPTV da entrambi scelto la lista in formato "M3U" e con moltissimo sbattimento digitato a mano la da telecomando, singola lettere x singola lettera, lunghissima stringa dell'indirizzo, ci ho impiegato una vita, risultato zero, nulla da fare nessun canale caricato, in emtrambi i client!

La strimga che ho usato è quella in formato che funge perfettamente su VLC da Windows ovvero con questa struttura qui:
Codice: Seleziona tutto
http://blablabla.net:8000/get.php?username0=1111111&password=22222222&type=m3u_plus&output=ts
è corretto e dovrebbe funzionare anche per i client iptv o andrebbe modificata e si si come?

Come posso inviare la stringa con un copia incolla alla firetv da smartphone o Pc ???

Help
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]