Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Fire TV Stick/SMARTtv Android come installare APK: Applicazioni IPTV (ed altre)
guida per caricare lista canali su Amazon FireTv stick tramite app dedicate ad IPTV - UPDATE MAGGIO 2023

Nemoxyz ha scritto: 2 anni @axel79 salve buona domenica, non esiste un modo più semplice , ci sta solo una via ed é quella descritta nella guida. :laugh:
A meno che mi e' sfuggito qualcosa , ma nella guida spieghi in modo esaustivo come istallare app tramite link di download, io necessito di inviare un file apk non presente in rete
@axel79 a meno che tu non abbia un server apache che ti possa dare una mano per creare un link di un file scaricabile il modo che mi viene in mente è mardartelo in mail ( mail account gmail che usi su fireTV ) e da lì te lo scarichi nei downloads per poterlo eseguire.
Salve a tutti,sono boscaiolo ,sono nuovo in questa parte del forum ,ho seguito molto gli argomenti relativi ad box enigma2,ora però mi ha attirato Amazon stick fire per far diventare Smart il mio tv ,ho comprato Amazon stick fire ,ho seguito la guida per filo e per segno ma non riesco a scaricare le app per iptv ,mi viene fuori errore sconosciuto o qualcosa del genere,ho ricontrollato tutti i passaggi ,non son cosa fare ,quai mi puoi illuminare il percorso 😂😂,grazie anticipatamente
Immagine
Immagine
Immagine
Salve ,ho riprovato a cercare di scaricare app iptv extreme questo è quello che mi viene fuori,ma non solo con extreme ma anche con altre app che cerco di scaricare seguendo la guida 🤷‍♂️.
Aiutooooooo
@boscaiolo è un problema del tuo provider internet cosa hai ? vodafone o fastweb ? se puoi assegnare DNS di navigazione al router 1.1.1.1 / 8.8.8.8 ti gioverebbe e dovrebbe risolvere. Prova anche ad aggiornare il software della pennetta , disinstalla e reinstalla "AppDownloader" questo è il modo per risolvere, alcune volte capitano questi problemi , basta sapere cosa fare.
@boscaiolo mmm con TIM dovresti essere ok, un dettaglio che mi sono ricordato è quello che una volta che installi APP donwloader ti devi assicurare nuovamente che ci sia il conenso per le installazioni "sconosciute" in pratica devi andare di nuovo dove abiliti il debug adb e dargli il consenso ad installazioni sconosciute per downloader. Potrebbe dipendere da questo :party: prova!
Salve ,ho provato ieri sera ,ma niente ,ho controllato “abilitando opzione da fonti sconosciute era on,sono entrato nel router 192.168.1.1 ,ma non trovo come modificare, ho o cercato app dal browser ma non riesco a scariacarla ho provato in vari modi ,ma mi da errore sconosciuto,controlla connessione 😡😡,dovrei provare a cambiare router ??

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]