Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Fire TV Stick/SMARTtv Android come installare APK: Applicazioni IPTV (ed altre)
guida per caricare lista canali su Amazon FireTv stick tramite app dedicate ad IPTV - UPDATE MAGGIO 2023

Nemoxyz ha scritto:@Uomodellanotte bgiorno!! Yesss XC API

Immagine
si ho visto...ma? how do it?

Ha scritto dopo 9 minuti 37 secondi:
:-D ok...sono io il problema....stanotte ho dormito male...ho preso un caffè...ed ho risolto...era ancora il sonno :-) :-) :-) :P :P :P
Questa è andata , ma mi fa tornare sempre alla pagina che hai postato foto al sign :-o

Ha scritto dopo 4 minuti 58 secondi:
Ho anche notato un altra cosa nelle impostazioni my Fire alla voce debug è sempre su on...mentre le app sono su off ...e non mi dà la possibilità di metterle su on

Ha scritto dopo 23 minuti 29 secondi:
Ok ok , con un po' di ragionamento ci sono riuscito....
non è quel xtreme codes , ma un altro ...questo pure è bello come player :-D Hai qualcosa altro da provare ..
Sto in vena di test
Buon giorno e buona domenica a tutti, ho acquistato fire tv stick amazon, eseguito istruzioni rispettando con attenzione tutto il procedimento dopo aver completato l'installazione, proseguo con ultimi passaggi, non mi fa continuare: dicendomi link non supportato dal browser. Cortesemente chi mi sa dire come posso risolvere questo problema, o devo installare un altro browser se si quale mi consigliate. Una domanda bizzarra si può saltare account amazon. Ringrazio anticipatamente fiducioso di una vostra risposta.
Potrebbe essere la stessa condizione.... Vodafone / Tiscali che oscurano , utilizzi i DNS 1.1.1.1 / 8.8.8.8 sul tuo router e/o su tuoi devices ??

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]