Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Fire TV Stick/SMARTtv Android come installare APK: Applicazioni IPTV (ed altre)
guida per caricare lista canali su Amazon FireTv stick tramite app dedicate ad IPTV - UPDATE MAGGIO 2023

@boscaiolo prova a disattivare l'opzione e riattivarla , a disinstallare APP downloader e reinstallarla. il tuo router se assegnato in comodato gratutito da TIM sicuro non ci puoi mettere mano, a meno che non richiedi a pagamento il FRITZbox che è un modem router top allora in quel caso puoi fare tutte le modifiche del caso e gli accorgimenti che vuoi. Il problema cmq al di là dle cambio dns che è marginale...sta nella app e nuovo software amazon, devi rifare tutto da capo e riprovare come ti dicevo prima.
Buongiorno Nemoxyz,ho fatto come hai detto ,ho scaricato Extreme iptv ho caricato file m3u ma non visualizzo niente ,schermo nero ,ho saltato qualche passaggio devo convalidare Mac ??
Mannaky ha scritto: 2 anni Hi,
raga ho un problema tanto semplice quanto assurdo son tre giorni ormai che ho la FireTV o meglio "IPTV Extreme" installato sulla fire che NON si sente l'audio e compare l'icona di un altoparlante a sinistra.

Il problema è solo della app "IPTV Extreme", infatti Prime, netflix tutto funziona con audio.

Il danno lo ha fatto mio nipote ha 8 anni guardava i cartoni e non sò che diavolo abbia toccato, son tre giorni che provo tutti i settaggi, non riesco a risolvere in nessun modo,


help
Ciao ,magari avrai già risolto tutto,basta premere il tasto centrale per confermare,ma non il pulsante centrale ma il cerchio ⭕️ intorno tenendolo premuto lato sx in alto ,si è azzerato l’audio
boscaiolo ha scritto: 2 anni Buongiorno Nemoxyz,ho fatto come hai detto ,ho scaricato Extreme iptv ho caricato file m3u ma non visualizzo niente ,schermo nero ,ho saltato qualche passaggio devo convalidare Mac ??
Bsera ed auguri in ritardo, non devi convalidare nessun mac sicuramente avrai caricato male il tutto hai seguito istruzioni descritte ? ( si sta un link in prima pagina " >> Lettura consigliata per impostazioni EXTREME iptv più approfondite " ) hai il tuo link m3u a disposizione oppure provi a caricare un file m3u perchè sono due cose completamente differenti. ( meglio la prima )
Salve sono nuovo nel forum. Vorrei chiedervi un aiuto riguardo il download di IPTVEXTREME free con downloader per TIM BOX.
Ho scritto il link https://apkcafe.it/download?file_id=170 ... tv-extreme e scaricato il file di installazione di IPTVEXTREME 133, ma non me lo installa più, dicendomi che non puo' essere installato.
Fino a 20 giorni fa funzionava per XIOMI STICK.
Ci sono link certi di comprovato funzionamento?
Non potrebbe essere possibile che il creatore abbia messo solo la versione a pagamento a 1,19 euro?
Non è per pochi spiccioli, ma lasciare una traccia di pagamento non mi sembra sicuro.

Grazie per l'aiuto
@xzacox trovi il link in prima pagina per la v113, EXTREME iptv free sul sistema Playstore ( e di conseguenza tutti questi mirrors...apk cafè etc etc ) è stato rimosso ci sta soltanto la versione PRO a pagamento. FREE solo stand alone da installare manualmente. In ogni caso stai facendo una commistione non opportun, pagare per una piccola licenza per sostentare il lavoro di Turatti ( softwarista e sviluppatore android extreme iptv ) non significa "tracciarsi" in nessun modo, la App è regolarissima, la IPTV è un sistema valido ed il futuro delle trasmissioni, se poi viene usato in modo "irregolare" questo è altro conto..opinabile etc etc non entro nel merito...ognuno fa come reputa meglio! Saluti.
Salve siete i migliori, frequento poco per impegni vari.

Visto che mi siete sempre stati di aiuto, voglio dare il mio piccolissimo contributo, la guida sulla "fire tv" risulta oggi inesatta va aggiornata.

"dispositivo" NON esiste più oggi si chiama “La mia Fire TV" e la modalità debug va attivata in modo completamente diverso visto che NON risulta in elenco, io ci ho perso 1 ora buona di sbattimento per scoprirlo da solo, in pratica seguite i passaggi:

1. Andate su “La mia Fire TV"
2. Ciccate su "informazioni" velocemente per 7 (o anche più volte) finche non vi compare un msg a schermo che vi dice che la "modalità sviluppatore è attiva", solo DOPO questo passaggio appariranno voci che prima erano celate, come appunto Debug.
3. Abilitate "debug" e installa da "fonti sconosciute"
4. Riavviate

Ora potete procedere ad installare app terze.

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.

Buone cose. :kisses:
@Mannaky Buonasera e grazie, si la guida è da aggiornare ( appena fatto sulla scorta delle indicazioni più precise che hai fornito ) , se mi fai la cortesia di includere anche le immagini indicative delle operazioni da te descritte sarebbe ottimo :party: buon ferragosto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]