Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Liste canali KII PRO DVB-S2 T2 Combo TV Box GENNAIO 2020 by todang

*Lista 13 Hotbird
*Lista 13-19 Hotbird-Astra

NOTA dell'autore ( todang ) :
Lista canali MECOOL K III Pro DVB-S2 TV Box GENNAIO 2020. Non funziona con K II Pro.
Scompattate il file compresso in una penna USB e ripristinate i canali.

Procedura di caricamento lista canali:

Scompattare e copiare la cartella dtv_user_data su pen usb, inserire la pen usb al box.

Da telecomando: APPS-DTV- scegliere DVBS2 - Menù-Installazione-Restore User Data-OK

Per il DTT, premere home- APPS-DTV-DVBT2-ok- Menù-Installazione-lanciare la ricerca auto, con LCN acceso, la numerazione è quella ufficiale.

DETTAGLI PER IL DOWNLOAD FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !!


Versione: GENNAIO 2020

ringraziamenti utente : @todang

Versione: ver GEN-2020

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Lista canali MECOOL KIII PRO DVB-S2 T2 TV Box GENNAIO 2020
Modificato 3 volte da Nemoxyz 4 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
buongiorno

ho un problema non riesco ad inserire la lista canali su KIII
grazie

Ha scritto dopo 28 minuti 34 secondi:
ho scaricato la lista canali KIII 2020 ma non me la fa inserire nel box mecool KIII
grazie
@kicco2015 probabilmente il tuo modello è incompatibile con la lista canali usata. Per qst motivo il supporto per qst modelli è stato sospeso troppe versioni di hardware sono state prodotte e con tanta confusione.
Io ho un k5. Su i canali che trasmettono solo con gli eventi non mi dà audio e per avere audio bisogna risintonizare quando c'è levento

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]