Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, premetto che questo decoder penso sia una ciofeca ma sono riuscito a fare lo scan e vedere la maggior parte dei canali, purtroppo non mi si vede Rai 5 dove ci sono molti documentari interessanti. Dovrei fare lo scanner su un satellite dvbt2 in particolare? C'é una lista di una 30ina di satelliti (ma io non ho la parabola non so se c'entra, non me ne intendo per niente di TV).

Grazie in anticipo
Ciao, ti ringrazio per la risposta e mi scuso ma non ho trovato o non ho visto la sezione Meelo+ .
Il mio decoder però non é quello che hai menzionato ma questo di cui allego una foto.

P.s.: Non ho idea di come fare tutte quelle cose tecniche che mi hai scritto, dovrei scaricare quei file e metterli nel Meelo con una chiavetta? Posso collegare il mouse direttamente al Meelo per gestire queste cose?

Grazie mille
@Mr Wolf no infatti inizialmente mi sono confuso credendo stessi parlando di MEELO+ Turbo ma mi sono subito corretto , perchè ho visto che parlavi di altro modello MEELO , prestando maggiore attenzione. La mia risposta quindi non è assolutamente valida, questo perchè facevo riferimento a modelli enigma2, mentre invece questo MEELO UNO / ONE o come si chiama trattasi di decoder box android + sezione per SAT e DTT . Sono modelli completamente diversi da quello di cui trattavo e proponevo.

Non ci sta altro da fare che mettersi su una antenna DTT non amplificata e priva di disturbi e procedere a scansione DTT con LCN acceso, non puoi fare altrimenti con questo tipo di modello.

PS: L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]