Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve. Avrei bisogno della lista canali del box mecool kiii pro dvb t2/S2, con la procedura di installazione. Qualcuno sia così gentile da accontentarmi. Grazie anticipatamente
Grazie x avermi risposto. Per il digitale terrestre va benissimo. A me servirebbe quella x il satellitare
@Diabolyk di nulla, nella stessa maniera esegui scansione SAT ma poi te la devi sistemare autonomamente una volta eseguita e completata la scansione, imposti posizione canali con telecomando.
Quello che abbiamo di disponibile lo trovi qui > dlext/?cat=102 ma risale a gennaio 2019. poi è stato sospeso il supporto , troppi modelli differenti sui cui le liste erano incompatibili non si poteva continuare un supporto in questo modo ed abbiamo deciso di sospendere. Saluti.
Grazie. Il mio problema è che non ho parabolica, quindi non posso ricercare i canali x poi sistemarli. Quindi con la lista canali era più facile
@Diabolyk scusami ma se non hai antenna SAT parabolica ma che vai cercando la lista canali relativa , non ho capito :doubt: ?? Che te ne fai se non potrai usarla visto che non hai antenna, ci sta un controsenso in quello che dici. E cmq mi dispiace non ne abbiamo liste canali per qst modelli, per le motivazioni che ho già avuto modo di spiegare.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]