Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un amico di una certa età che è un pò sordo, il suo tv anche recente non ha un jack per le cuffie, cuffia bluetooth da escludere perchè non è in grado di ricaricarla col cavetto. Ci vorrebbe una cuffia a filo, a corredo ha un vecchio zgemma h2 e un tv con uscita come si vede in foto allegato. qualcuno ha un idea? Grazie
Immagine
Immagine
@forest perchè mai dovrebbe essere complicato ricaricare un kit cuffie BT non capisco... se il tv ha il BT attivabile non ci sta migliore soluzione che questa per esempio :

Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2, Airdots 2 Auricolare Bluetooth, Auricolari Wireless Bluetooth 5.0, Custodia di ricarica Magnetica

Immagine

LINK > https://amzn.to/3MH96OQ

Si ricaricano con il cofanetto qnd non le usi ed un semplice caricabatterie da smartphone.
Avevo pensato anche a una cuffia bluetooth, ma ripeto, troppo complicata per questa persona
Risolto così, collegato adattatore Jack > RCA coassiale L+R come suggerito da Nemo e funziona alla grande senza macchinari strani intorno e cavi ottici. Avrei dovuto farlo prima ma la presa RCA sul retro tv era occupata da un vecchio dvr cd che neanche funzionava. Quindi ,rottamato il dvr , collegato adattatore jack rca e funge tutto alla grande. Cmq , a beneficio d'inventario, quasi nessun tv ha la presa cuffie, solo i tv Sony l'hanno. Grazie a tutti :) in articolare a Nemo che è sempre molto efficiente e cortese, ma soprattutto paziente :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]