Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[ SAT.technology ] SATtek-EPG URL LINKs
E P G - Electronic Program Guide
(MARZO-APRILE-MAGGIO-2024)

DESCRIZIONE
La compilazione della guida e realizzazione del relativo link di donwload è affidata ad uno specifico script (copyrights © Nemoxyz) ed all'uso di software dedicato sul nostro server che sfruttando il protocollo XMLTV e seguendo le specifiche XMLTV v1.0 con codifica UTF-8 per il sistema televisivo, conferisce la massima compatibilità con tutte le periferiche in rispetto dello standard prescritto: PC con un adeguato software installato, Box Android, FireTV, Xiaomi TV Stick, Smartphone Android, Iphone & Tablet IOS, SmartTV LG & Samsung, SmartTV Android & GoogleTV, ovviamente dispositivi che si prevedono connessi in rete locale e costantemente ad internet.

La Guida autoaggiornante con una compilazione giornaliera durante l'arco temporale delle 24h, contempla la programmazione dei successivi 3gg rispetto alla data odierna della maggior parte dei provider televisivi presenti sul territorio nazionale ed anche all'estero. La scelta dei nomi canali ed i "similari" è orientata verso la massima compatibilità nel panorama delle playlist in circolazione.

Di seguito elenchiamo quali Providers sono attualmente inclusi nei links SATtek-EPG (in aggiornamento) :


- Rai
- Mediaset
- RSI tv svizzera italiana
- SKY italia (Generic-Sport-Movies)
- DAZN (italia,germania,spagna,canada)
- Austria/Germania/Svizzera
- Belgio/Olanda
- Francia
- Spagna
- United Kingdom


SHOTS RAPPRESENTATIVI (su EXTREME IPTV App - Puramente esemplificativi )

Esempio di lista canali italiani con EPG su Extreme Iptv
https://i.imgur.com/VK9DmXs.png

Esempio di storico EPG singolo Canale
https://i.imgur.com/FwvRMh7.png

Esempio di Guida completa TV
https://i.imgur.com/B5mretN.png

Esempio di Guida singolo canale specifica e programmazione
https://i.imgur.com/557vP8b.png



DISCLAIMER ( AVVERTENZE )
I links URL sono codificati e verranno rinnovati con una CADENZA TRIMESTRALE, cambiando riferimento in modo tale da non generare una propagazione e diffusione non voluta ed irregolare di tale servizio. Il servizio EPG a link unico, rimane appannaggio degli utenti members del nostro sito SAT.technology. E' fatto divieto la diffusione conto terzi.

NB: Per qualsiasi segnalazione e/o chiarimento, vi invito a scrivere nel topic ufficiale (clicca tasto qui sopra oppure QUI) indicando l'anomalia, mancanza ed eventuale richiesta aggiunta EPG nome canale. Provvederemo a dare seguito ai vostri messaggi nei limiti del possibile per risolvere in tempi brevi


ISTRUZIONI PER INSTALLAZIONE
All'interno del RAR che andrete a scaricare troverete un file di testo al cui interno vengono forniti gli URL di download del file della guida compresso nel vecchio formato GZ e nel nuovo e più prestante formato XZ (solitamente quest'ultimo risulta il più compatibile e veloce con i moderni dispositivi). Gli URL si presentano un formato "short" di questo tipo:
Codice: Seleziona tutto
https://***/epgSATtek-it-CODE************-MESI-ANNO-**
dove con gli * è carattere jolly e si intende il dominio di "short", il "codice-univoco" e la "compressione operata" (xz) / (gz) o formato ( xml )


Esempio installazione su EXTEME IPTV APP

LINK DOWNLOAD FILE APK ZIPPATO:
App EXTREME IPTV v127 (OTT2023-v2-LastVER) link Download

Ci rechiamo da MENU-IMPOSTAZIONI-tvEPG

Immagine

Immagine

Immagine

Andremo a questo punto tramite "Gestisci provider EPG" ad inserire la nuova Sorgente EPG (vedi esempi) ed una volta aggiunta a selezionarla dalle "Sorgenti EPG"

Immagine

Immagine

Immagine

Come ultimo step imposteremo e configureremo la "Modalità Caricamento EPG" e la "Frequenza Aggiornamento" per avere EPG sempre freschi ed aggiornati

Immagine

Immagine


ESEMPIO CARICAMENTO LINK ( XML ) SU App SMARTERS player / XC IPTV

Immagine


NOME FILE IN DOWNLOAD e dettagli per l'uso

[SATtek]-Nemoxyz-epgSATtek-URLs-MAR-APR-MAG-2024.rar

Password del pacchetto RAR ( scorrere lo spoiler per visionare - solo per utenti sat.technology )
Spoiler
sattek2024

NB : QUESTI LINKs SONO PROPRIETA' INTELLETTUALE Nemoxyz-SAT.technology
E' possibile utilizzarli e possederli ad uso personale scaricandoli dal nostro sistema di download ma è vietata la distribuzione per conto terzi


Versione: MAR-APR-MAG 2024 ver (xz) (gz) (xml)

DISCLAIMER: E’ VIETATO QUALUNQUE USO E DISTRIBUZIONE CONTO TERZI DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI, CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA'. SAT.TECHNOLOGY ADMIN STAFF.

Vedi Download: [URL-links] SATtek-EPG - MAR-APR-MAG 2024 - Guida Elettronica Programmi - autoaggiornante
Modificato 27 volte da Nemoxyz 1 anno. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve, vorrei un link e epg che non cambia ma rimane sempre lo stesso mio personale da usare per i miei servizi, come posso fare?
Vi segnalo anche che epg riguardante canale 5 non funziona, grazie per il lavoro che fate
@peppinolatrina buongiorno e grazie a te per la partecipazione, il link creato è stato modificato a CADENZA TRIMESTRALE da quella mensile( 4 cambi in 1 anno 4x3 = 12mesi ) per le motivazioni addotte in descrizione. Non si fanno distinzioni nè tantomeno deroghe su "link unici" altrimenti le motivazioni perderebbero validità. In 5 anni di deluxe avrai modo di avere 20 volte ( 5x12 diviso 3mesi ) link sempre costantemente disponibile :party: Quando viene cambiato un messaggio ti informerà del cambio e potrai prelevare il nuovo link e usarlo ( cambiandolo) sulla tua applicazione di streaming dove lo ha in uso. Tutto molto semplice.

Per quanto riguarda l' EPG di "Canale 5" vedrò di effettuare un controllo e sistemarlo, no problem. Fammi sapere nelle prossime ore diciamo fra un 4 o 8 ore se il problema è risolto.
Saluti.
vi ringrazio per l'avviso al cambio link è una cosa molto importante, un informazione quando cambiate il link di collegamento le fonti alle spalle variano? vi spiego utilizzo il link su una piattaforma dove devo manualmente inserire per ogni singolo canale epg di riferimento, quindi la domanda è cambia il link ma il collegamento alle spalle e lo stesso? altrimenti mi ritrovo ogni 3 mesi a dover cambiare epg a tutti i canali da capo ogni volta e così diventerebbe un incubo
@peppinolatrina si quando si effettua un download automaticamente si viene iscritti agli aggiornamenti. Per cui una volta che avviene l'aggiornamento ricevi notifica. La struttura del file XML rimane sempre la stessa ovviamente cambia solo link di riferimento sul nostro server, i canalirimangono gli stessi e/o aggiunte e variazioni. Di quale piattaforma si tratta giusto per capire.
Si non ci sono problemi gli EPG in XML sono sviluppati proprio per le piattaforme di streaming, i canali rimangono gli stessi cambia solo link
vengono scaricati dal software, ma non vengono letti al interno dell'app, cambiando fonte funzionano, quindi il problema sta alla fonte no nel mio sistema
Molto strano il file xml generato è lo stesso di qualsiasi altra fonte non ci sono differenze, realizzato in codice UTF-8 , quale versione di link stai utilizzando il GZ o XZ ? Vedrò di controllare più a fondo se ho info comunicherò qui :party:
@peppinolatrina testato più volte , ho anche annullato compilazione e rifatta da capo ed è tutto ok, su varie applicazioni inserito link vedo epg presenti. Riprova magari era un fattore di cache da liberare.
buongiorno mi servirebbe un aiuto....ho scaricato le liste ed utilizzo il software miglior prime su firestick. Inserendo i il link (ho provato sia gz che xv) il player non mi aggiorna nulla, mi dice download fallito. Conosci questo programma? Sbaglio qualcosa io o non funziona?
Altra domanda, utilizzo anche nanomid, c'è la possibilità di utilizzare le liste epg anche li?
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]