we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@michele87 non ti seguo che vuoi dire via cavo ??? i problemi sono nello sviluppo del software ed esternamente per cui per iptv non è il box ideale, leggi meglio il topic fino in fondo. Saluti.
salve raga,un informazione riguardo a questo FW Openbox V8 combo :
(V8Combo_flash compreso di lista aggiornata al 04 11 2017)
ma ce qualche differenza con l'altroFw versione 341 ? ce qualche miglioria?
nel file zip ci sono 2 file user_db_V8Combo.bin e V8Combo_flash.bin quali sono le differenze?
scusate le banali domande :P ,ma su quetsi decoder non E2 sono rimasto fermo allo skbox f3 :oops: :oops:
grazie in anitcipo
Nemoxyz condivido pienamente il tuo consiglio, so ke questo decoder V8 è stato un flop,li ho sempre evitati,ma lo sai a volte ti capitano tra le mani e per fare la differenza cerchi di risolvere problemi che magari altri non sono riusciti a risolvere!
dato che spesso ci sei riuscito,ovviamene si affidano a te!!! e da li poi iniziano le rogne e le giornate intere senza concludere niente :-/
comunque tu dici che questo FW V8 combo,non ha differenze con quello della versione 341 ?
@pask è da provare certamente ( non so dirti con precisione perchè non ho provato...) Quello che posso dirti è che @rexy ha un esperienza notevole nel SAT !! Se pubblica qualcosa non è mai inutile!! ;) Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]