Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non so quanti oramai usino ancora questo decoder ma vabbè...
Come ben sapete ad un certo punto della sua vita il decode non ha più caricato la lista delle iptv. Di solito la finestra si apriva partendo da una lista farlocca di roba indiana/cinese e si premeva destro/sinistro per andare sui nostri canali caricati. I canali farlocchi erano scaricati ogni volta da dei server dedicati. I server hanno chiuso per cui il decoder (probabilmente) crasha e non fa nulla. Se ci fosse un modo per caricare direttamente la nostra lista Custom... Custom ecco la parola magica.
Avete mai fatto caso che il telecomando del V8 Golden ha un tasto chiamato proprio in questo modo? E cosa fa? Carica la lista dei canali IPTV Custom!!! E' bastato procurarsi un telecomando di un V8 Golden per riavere il mio decoder funzionante al ce... nov... decente, funziona decentemente con l'IPTV. Li trovate a pochi euri dai cinesi. Ci vuole un mesetto e più ad arrivare ma ne vale la pena e può anche essere configurato per controllare il televisore.
Postilla. Non so spiegarmelo ma all'inizio il pusante non funzionava. Ho fatto un downgrade per disperazione alla 3.09 che avevo a portata di mano e ha funzionato ma poi anche tornando alla 3.41 non ci sono stati problemi. Noterete subito che il tasto funziona solo quando non c'è alcuna grafica a schermo.
Spero di essere stato utile. Non so dirvi se il trucco funziona anche su altri modelli ma per quel che costa il telecomando prendetene uno che non è neanche malaccio costruttivamente.
Saluti.
E' il telecomando sia del V8 Golden che del V8 Super. Lo si trova su aliexpress come ebay da parecchi venditori.
E' questo qua sotto. Il tasto Custom è in mezzo, sotto a quello Youtube.

Immagine

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]