Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista + Firmware per decoder Openbox
Nome: Lista_UserDB_V8combo_MARZO-2015-NemoxyzSAT(onlySAT-Dual_13+19.2)
Descrizione: Ciao a tutti e benvenuti!!
A GRANDISSIMA RICHIESTA sono lieto di presentarvi la LISTA CANALI :

NemoSAT DUAL 13 Hotbird+19.2 Astra ver release di MARZO 2015 by Nemoxyz
Ecco a voi ULTIMA NOVITA' IN RELEASE -->> NemoxyzSAT-tv di per
LA NOVITA' LOW-COST DEL MOMENTO ---------->>> "OPENBOX V8combo"


Immagine

user_db DUAL SAT hotbird 13° + Astra 19,2° :

V8combo_MARZO2015-NemoxyzSATtv(user_db_onlySAT-DUAL_13+19.2)

LA VERSIONE FIRMWARE SU CUI E' STATO ESEGUITO IL LAVORO E CHE CONSIGLIO L'USO E' LA RELEASE:

OPENBOX_V8COMBO_V3.6.204
( ULTIMA RELEASE MARZO 2015 CON MOLTI BUGS FIXATI !! )

LA TROVATE SULLA HOMEPAGE UFFICIALE : QUI
in download troverete la sola LISTA CANALI ( powered by NemoxyzSAT-tv )


Note di Release:
###########################################################################################
Lista canali user_db versione 2015 -->> NemoxyzSAT-tv
************ V8 combo OPENBOX **************

firmware utilizzato per la realizzazione e consigliato per l'uso:
OPENBOX_V8COMBO_V3.6.204 ( nuova vERSIONE MARZO 2015 DA HOMPAGE CASA MADRE)
Hotbird 13° + ASTRA 19.2° aggiornato 05 MARZO 2015

SISTEMAZIONE CANALI & FAVORITI DEL RICEVITORE :


+ FAVORITO 01 -->> NemoSAT +MARZO+ -->> SELEZIONE MIGLIORI CANALI INTRATTENIMENTO
+ FAVORITO 02 -->> Cinema
+ FAVORITO 03 -->> Sport

+ FAVORITO 04 -->> ASTRAsel ( SELEZIONE DI CANALI STRANIERI SU SATELLITE ASTRA 19.2 )
+ FAVORITO 05 -->> Ragazzi
+ FAVORITO 06 -->> Cultura
+ FAVORITO 07 -->> Musica
+ FAVORITO 08 -->> ADULTI ( incluso blocco minori password default " 0000 " da attivare su decoder )

+ Terrestrial da scansionare AUTONOMAMENTE per ogni zona !!!
MENU - TERRESTRIAL = ATTIVARE LCN !

* RELEASER&TESTER : Nemoxyz [Manutek ADMIN&Releaser]

NemoxyzSAT-tv MARZO 2015 ---------------------->> NemoSAT DUAL13+19ver
##########################################################################################[


QUALCHE SHOTs DI SEGUITO
PER DARVI UNA IDEA DI COSA ANDRETE AD UTILIZZARE :


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Realizzazione:
E' stata eseguita completa scansione BLIND-SCAN dei 2 satelliti, la sistemazione ha prediletto ovviamente Hotibird 13° ( visti i pochi FAV utilizzabili solo 8 per struttura stessa del firmware del ricevitore ), ma ho cercato di eseguire una Selezione Astra ( con il favorito "ASTRAsel" )

La lista è molto simile ( per quello che mi è stato possibile sistemarla ) a quella ENIGMA2 e Skybox per fare in modo che gli utenti che usano doppio decoder possano avvertire quanto meno possibile la differenza!!!

Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!!

UN NOTA IMPORTANTE E PRECISO FORTEMENTE:
E' VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI!!
!!! E' SEMPLICEMENTE UNA LISTA CANALI E RIMANE TALE !!!
CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA'
QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE DA ME CREATA E' ASSOLUTAMENTE VIETATA
SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED ACCORDI PATTUITI ( contattare Nemoxyz )
PERCHE' VIENE LESO IL DIRITTO DI "PROPRIETA' INTELLETTUALE"
DELLA sigla da me inventata e creata-->> NemoxyzSAT-tv!!
Ringraziamenti: Nemoxyz [Releaser & TESTER ]

Versione: MARZOv1
File: V8combo_MARZO2015-NemoxyzSATtv(user_db_onlySAT-DUAL_13+19.2).rar
Size: 80.18 KB

Vedi Download: /dl_ext/?view=detail&df_id=102
Modificato 22 volte da Nemoxyz 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve, ho un problema..
Installo la lista userdb nemosat dvb.dtt sul v8 combo, ma quando vado ad andare nella lista mi rimane nel menu dicendomi no program...cosa puo essere?

grazie
ciao a tutti ma comprende tutti i canali ? sia S che T ?Grazie in anticipo
giordi94 ha scritto:ciao a tutti ma comprende tutti i canali ? sia S che T ?Grazie in anticipo
Ovviamente si... come titato in alto
Ciao ,prima ti ringrazio anticipatamente per la lista ,io ho un openbox v8 combo e cercando di mettere i canali non riesco a fargli cambiare di posizione, con la tua invece sono soddisfatto.vorrei chiederti se sai come inserire una lista iptv ? Ti ringrazio.

*** Messaggio aggiunto il 23-01-2015 19:59 ***

Si volevo solo sapere come inserire una nuva lista canali iptv.
@giordi94 : se leggessi prima le descrizioni ne troveresti giovamento!! :-D
Ovviamente i canali nazionali dtt per i vostri locali fate scansione!!
@ciccartier se spulci le funzioni riesci cn pazienza a sistemare i canali cm desideri...cmq la mia lista credo che soddisfi bene le esigenze cm dicevi tu stesso...
Iptv ?? Se vai sul hompage freesat service lo spiegano come fare!! Byee
Ciao, gli ultimi settings del 13 gennaio li trovo buonissimi come pure i precedenti, solo una domanda se mi posso permettere.
Dei canali digitali terrestri inclusi, la maggior parte sono diciamo invisibili. Mi chiedevo se esistesse una possibilità di cancellare i terrestri in modo che possa io fare la ricerca locale?
Grazie.
Frank

*** Messaggio aggiunto il 26-01-2015 14:47 ***

Mi rispondo io stesso:
col DB editor che si trova nella casa madre. ho caricato gli ultimi settings, poi nella finestra Satellite, sono andato in fondo e ho selezionato terrestrian, e mi sono apparsi i canali terrestri, ma non apparivano i riquadri in basso per fare le modifiche, allora ho selezionato i trasponders, e ho potuto quindi editare, aggiungere o cancellare (nel mio caso ) i canali che si trovavano in quel trasponder, così un trasponder alla volta, ho cancellato tutti i canali, salvata la lista e immessa nel decoder, e da qui ho potuto fare la ricerca canali locale.
Spero sia utile a chi ha gli stessi problemi miei.
Frank
Utile certamente!! cmq la lista è scansionata in loco !! le frequenza nazionali terrestri non possono che vedersi per ovvi motivi di uguale frequenza in tutto il terrritorio nazionale !! puoi sempre cancellare il database terrestre da telecomando e rifare la scansione !! non ci dovrebbero essere problemi in questo senso !! potendo così scansionare tutto il range di freq !! saluti!!
scusate ma ce anche il firmware nella lista canali per intenderci e tutto incluso
devi avere firmware novemebre o dicembre ( i più stabili ) per caricare!! se nn riesci vista la semplicità ( upgrade by usb -> user_db ) credo dipenda da questo!! byee
ci provo ma mi dice file isn?t match whit this box

*** Messaggio aggiunto il 31-01-2015 17:49 ***

sono riuscito a mettere il firmware 20/11/2014 ora c e una guida x inserire i setting aiutoooo
come hai fato con il fw fai uguale con lista canali nella prima riga con la freccia metti( user db) poi nella seconda riga metti la( lista) a tua piacere e dai inizia fa tutto da solo
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]